Al via le riprese di The Good Doctor 4 negli Usa: messa in onda confermata a settembre?

Al via a luglio le riprese di The Good Doctor 4, messa in onda confermata a settembre sia negli Usa che in Italia?


INTERAZIONI: 45

Finalmente qualcosa si muove e all’orizzonte si profila la possibilità che entro fine luglio le serie tv torneranno a girare anche a Vancouver. Secondo i bene informati tra qualche giorno prenderanno il via le riprese di The Good Doctor 4 sulla scia dei film Hallmark i cui attori sono tornati sul set proprio in questi giorni. A quanto pare Freddie Highmore e gli altri dovranno osservare una quarantena di due settimane una volta arrivati sul posto e solo dopo potranno mettersi a lavoro facendo slittare le riprese al 20 luglio prossimo.

Sembra che sia proprio questa la data ufficiale dell’inizio delle riprese della già annunciata quarta stagione del medical drama che vede al centro di tutto uno specializzando autistico di chirurgia alle prese con i suoi sentimenti, le sue diagnosi e il rapporto con i pazienti che tanti problemi spesso causa alla sua carriera. La terza stagione si è chiusa con il suo ritorno da Lea, la sua amica di sempre e possibile fidanzata nella quarta stagione tant’è che sembra improbabile il ritorno di Jasika Nicole se non come guest star nei panni della sua ex, la patologa Carly Lever.

ATTENZIONE SPOILER!

Ecco il video degli ultimi minuti del finale della terza stagione:

The Good Doctor 4 ripartirà dalla nuova vita sentimentale di Shaun ma anche dalla devastante morte andata in scena nel finale della terza stagione e che è destinata a cambiare la vita di molti personaggi e dello stesso ospedale. Non vogliamo rivelarvi molto visto che la seconda parte della terza stagione non è ancora andata in onda in Italia. Rai2, infatti, ha sospeso la messa in onda per via dei problemi dovuti allo stop al doppiaggio per l’emergenza Coronavirus.

The Good Doctor Stg.2 (Box 5 Dvd)
  • Boxset 5 DVD
  • Tutti gli episodi della Seconda Stagione

Se tutto sarà confermato gli ultimi episodi della terza stagione andranno in onda su Rai2 a partire da settembre proprio mentre negli Usa The Good Doctor 4 dovrebbe esordire su ABC se le riprese a luglio saranno confermate. Sarà un intenso mese il prossimo per gli amanti delle serie tv visto che molte serie dovrebbero tornare sul set dopo quattro mesi di stop e di incertezze, quelle che hanno spinto alcune reti (soprattutto The CW) a rivedere i loro palinsesti facendo slittare la messa in onda addirittura di una stagione.