Solo per oggi MediaWorld: prezzo Samsung Galaxy Note 10 Lite e Honor 8S il 29 giugno

Valgono solo per oggi 29 giugno le offerte MediaWorld sulla coppia composta da Samsung Galaxy Note 10 Lite e Honor 8S

MediaWorld

INTERAZIONI: 41

Non sono per niente male le offerte MediaWorld di oggi 29 giugno, che si affiancano a quelle Amazon di cui vi abbiamo parlato stamane relativamente ad iPhone 11 da 128GB, protagonista di un ulteriore taglio di prezzo. Il megastore rosso, al pari del noto e-commerce di Jeff Bezos, intende solleticare la curiosità degli utenti intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone Android, proponendo offerte mirate e molto interessanti.

Solo per Oggi di MediaWorld garantisce uno sconto sostanzioso sull’acquisto del Samsung Galaxy Note 10 Lite in colorazione silver, supporto DualSIM e brandizzato WindTre. Il dispositivo è disponibile al prezzo di 439 euro (il listino originale è pari a 629 euro), con possibilità di pagarlo anche a rate (21,95 euro al mese a tasso zero). C’è da scegliere se farvelo recapitare direttamente a casa entro venerdì 3 luglio con consegna standard gratuita, oppure se ritirarlo in negozio (in tal caso dovrete selezionare il punto vendita di vostro comodo, e passare a ritirare il prodotto nel giorno prestabilito).

Le offerte Solo per Oggi di MediaWorld coinvolgono anche Honor 8S, vostro a 94,99 euro in luogo dei 119,99 euro del listino originale. Chiaro che parliamo di uno smartphone Android senza troppe pretese, che però ben si comporterà in tutte le più semplici mansioni quotidiane. Difficile pensare di trovare di meglio a questo prezzo. Allo stesso modo, ci sarebbe anche OPPO a9 2020 nella colorazione Space Purple a 184,99 euro (invece di 229,99 euro), e l’Apple Watch Series 3 a 249 euro (269 euro è il prezzo di listino). Tenete bene a mente che le qui presente descritte offerte fanno parte dell’iniziativa promozionale Solo per Oggi di MediaWorld, e che pertanto saranno valide fino alle 23.59 del 29 giugno. Detto questo tirate le somme dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso, considerando però che si tratta di offerte di cui vale la pena tenere conto se intendete realmente cambiare il vostro smartphone.