Una skin di Call of Duty Warzone vi fa vincere facile: ecco quale

Un nuovo bunde della Stagione 4 presenta un bug che fornisce un evidente vantaggio ai giocatori. E Activision corre ai ripari

call of duty warzone trucchi glitch bug

INTERAZIONI: 41

L’uscita di Call of Duty Warzone ha segnato un momento importantissimo tanto per il publisher Activision quanto per la community di videogiocatori. Disponibile come free-to-play su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il titolo sparacchino made in USA si propone come una vera e propria esperienza Battle Royale da scaricare gratuitamente, anche per chi non ha acquistato Call of Duty Modern Warfare confezionato dai ragazzi di Infinity Ward. Il successo di critica e pubblico è stato immediato, ed è del tutto meritato, considerando che ci troviamo di fronte ad un FPS che riprende certamente alcuni dei canoni tipici della Battaglia Reale – come Fortnite o il più recente Apex Legends -, ma che allo stesso tempo sa reinterpretarli nello stile del franchise CoD, per sparatorie decisamente più tattiche rispetto a quelle messe sul piatto dalla concorrenza.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

E se è vero che la Stagione 4 di Call of Duty Warzone – e di riflesso quella del “cugino” Call of Duty Modern Warfare – ha portato con sé modalità di gioco mai viste prima, missioni aggiuntive, nuove armi e accessori di tipo puramente estetico, allo stesso modo è vero che lo shooter è entrato nel mirino di una recente polemica. Polemica che in particolare si concentra su una delle nuove skin per Krueger, denominata Taiga e presente all’interno del nuovo bundle a pagamento Wendigo Operator Pack. Come segnalato da diversi appassionati sulle pagine del forum Reddit – e come potete verificare voi stessi grazie al video presente poco più in basso in questo stesso articolo -, equipaggiando questo costume aggiuntivo i giocatori non lasciano dietro di loro la tradizionale scia quando si lanciano per atterrare sulla grande mappa di gioco.

Si tratta naturalmente di un vero e proprio bug scovato dai gamer di Call of Duty Warzone, che fornisce un evidente vantaggio a chi indossa la skin presente nel pacchetto Wendigo. E che permette di atterrare senza essere notati dagli avversari, così da poterli cogliere di sorpresa con più facilità. Nel frattempo, uno degli sviluppatori è intervenuto sul topic presente su Reddit per tranquillizzare i fan, dichiarando che il problema è stato segnalato a chi di competenza per essere risolto quanto prima con un aggiornamento.