In DayDreamer Le Ali del Sogno Sanem e Can fidanzati ma per “lavoro”: anticipazioni puntate dal 29 giugno al 3 luglio

Sanem e Can fidanzati per lavoro ma le brutte notizie non mancheranno nei nuovi episodi di DayDreamer Le Ali del Sogno


INTERAZIONI: 542

Anche oggi DayDreamer Le Ali del Sogno non andrà in onda lasciando il suo posto alle repliche di Elisa di Rivombrosa ma da lunedì Sanem e Can torneranno protagonisti del pomeriggio di Canale5 con nuovi scontri, nuovi abbracci e sguardi complici. Cosa succederà nelle puntate dal 29 giugno al 3 luglio di DayDreamer Le Ali del Sogno? Ancora una volta i nostri due protagonisti andranno incontro ad una serie di macchinazioni che metteranno a dura prova il loro rapporto e i sentimenti che sono nati l’uno per l’altro e sempre per colpa di Aylin sempre più fuori controllo.

Sanem, per favorire un contratto tra il prestigioso cliente Fabbri e l’agenzia Fikri Harika in cui lavora, si finge la fidanzata di Can. Ai due in realtà non dispiace affatto fingere di essere una coppia ma i problemi per loro non mancano mai soprattutto quando Aylin ruba le foto della campagna sociale del nostro Albatros dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei suo confronti.

Ecco alcune delle scene che vedremo la prossima settimana su Canale5:

Le foto sono quelle che Emre è riuscito a fare grazie alla complicità di Sanem che si troverà di nuovo a dover fare i conti con questo suo doppio gioco soprattutto quando Can finisce in grossi guai con la commissione disciplinare fino alla sospensione dall’associazione mondiale fotografi per l’accusa di plagio. Emre crede che Aylin abbia ordito un piano per rovinare la reputazione di suo fratello e a quel punto lo scontro è inevitabile, per loro arriverà la rottura definitiva quando ormai sarà troppo tardi?

Ecco il video dell’ultima puntata in onda venerdì 26 giugno:

Le anticipazioni di DayDreamer Le Ali del Sogno rivelano che Ahyan e Cey Cey trovano l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can, ma mentre cercano di raggiungerla, vengono intercettati da Emre, cosa vuole ancora nascondere il giovane rampollo? Toccherà a Sanem, intanto, comunicare a Can quello che è successo e cosa lo attende dopo l’accusa che lei stessa ha contribuito a fargli cadere addosso, finalmente capirà chi è il vero cattivo della storia?