Cast e personaggi di Dark 3, il capitolo finale della serie tedesca su Netflix dal 27 giugno

Jonas e Martha tengono le redini di cast e personaggi di Dark 3, l'ultimo capitolo della serie Netflix disponibile da oggi


INTERAZIONI: 543

Cast e personaggi di Dark 3 hanno già dato il via alle danze e in molti si trovano già alla fine del primo episodio proprio in questi minuti. L’ultimo capitolo della serie tedesca è arrivato alle nove su Netflix e si prepara a tenere impegnato il pubblico per tutto il fine settimana. Di certo non si tratta di una serie da guardare sotto l’ombrellone perché va vista con il massimo della concentrazione, ma sicuramente gli appassionati del genere non si fermeranno davanti a niente e nessuno per terminare la maratona e scoprire come andrà a finire.

L’ultimo capitolo sarà deludente o completerà una saga destinata a passare alla storia? A questa domanda risponderanno cast e personaggi di Dark 3 pronti a nuovi viaggi nel tempo, e nello spazio, per tirare le fila delle loro sorti arrivando “al peccato originale”, quello che ha dato il via a tutto. Al fianco all’indagine sul libero arbitrio, ai concetti relativi al tempo e allo spazio, a farla da padrone sono i personaggi di sempre.

Oliver Masucci sarà ancora Ulrich Nielsen, il traditore ma anche l’uomo che ha rinunciato a tutto una volta capito dove o, meglio, quando, trovare il figlio Mikkael. Il suo viaggio nel tempo non si è concluso nel migliore dei modi tra prigione e cliniche psichiatriche ma è stato l’incontro con Hannah (Maja Schöne) la ciliegina sulla torta della scorsa stagione. Proprio quest’ultima potrebbe essere la chiave di volta dell’ultimo capitolo soprattutto perché alcune anticipazioni hanno rivelato quella che potrebbe essere la sua triste sorte dopo la decisione di rimanere nel passato e costruirsi una nuova vita.

Al loro fianco ci sarà il protagonista Louis Hofmann (Jonas Kahnwald) che nel finale della seconda stagione è stato portato via da una Martha (Lisa Vicari) alternativa proprio mentre lui stava piangendo disperato sul cadavere della sua Martha. E quello che tutti credevano il villain di stagione? Ancora una volta Noah (Mark Waschke) sarà protagonista insieme al vecchio Adam e quella che potrebbe riservarci ancora qualche sorpresa Lisa Kreuzer (Claudia Tiedemann).

Rimane da capire ancora il destino di Moritz Jahn (Magnus Nielsen), Gina Stiebitz (Franziska Doppler) e Paul Lux (Bartosz Tiedemann) alle prese con un viaggio nel tempo proprio come Katharina Nielsen (Jördis Triebel) pronta a riportare indietro nel tempo il marito e il figlio. Sembra confermata anche la presenza di Doppler ovvero Helge (Peter Schneider) e Charlotte (Karoline Eichhorn). Cosa ne è stato di quest’ultima e della figlia/madre Elizabeth quando per un attimo si sono sfiorate congiungendo due tempi?