Le cause dell’incendio a casa di Fiorello a Roma

Nella giornata di ieri è divampato un incendio a casa di Fiorello

Fiorello

INTERAZIONI: 489

Un incendio a casa di Fiorello nella giornata di ieri ha destato preoccupazioni. Limitati i danni, nessuna vittima, lo showman può tirare un sospiro di sollievo.

L’incendio a casa di Fiorello ha riguardato un’unica stanza, la camera da letto. Probabilmente le fiamme sono state causate da un cortocircuito mentre erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione.

Sul posto si sono recati immediatamente i vigili del fuoco di Roma che hanno domato le fiamme senza difficoltà. A dare l’allarme un familiare di Fiorello che si è accorto dell’accaduto e ha allertato immediatamente il conduttore.

Le prime informazioni divulgate in rete parlano di un incendio divampato da una tenda a contatto con cavi. Le fiamme hanno interessato la zona del soppalco poto in una delle stanze.

Fiorello e la sua famiglia non hanno subito danni fisici: stanno bene. Al pronto soccorso è invece stato trasportato uno degli operai che in quel momento stava svolgendo lavori a casa del presentatore per le esalazioni di fumo che gli ha causato un malore.

Attimi di paura superati velocemente per il mattatore romano che in poche ore ha potuto fare ritorno nella sua abitazione per valutarne i danni. Nessun commento da parte di Fiorello che, assente sui social, continua a non essere presente neanche in questa occasione Lo showman ha preferito prolungare la sua assenza per dedicarsi alla famiglia.

A breve riprenderanno comunque i lavori di ristrutturazione del suo attico in zona Camilluccia a Roma, dove Fiorello vive con la sua famiglia.

Intanto, sembrano continuare le trattative per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, al fianco di Amadeus che per il secondo consecutivo vuole l’amico Fiorello con sé in questa nuova avventura musicale e televisiva.

Dopo l’Amadeus bis sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, a breve potrebbe essere confermato anche il Fiorello bis ma si attendono comunicazioni ufficiali.