I Want More è il nuovo singolo di Boss Doms, storico produttore di Achille Lauro

Ufficiale il nuovo singolo di Boss Doms, lo storico produttore di Achille Lauro debutta come solista

nuovo singolo di boss doms

INTERAZIONI: 0

Il nuovo singolo di Boss Doms segna il debutto musicale del produttore di Achille Lauro, suo inseparabile compagno anche sul palco del Festival di Sanremo in cui hanno fatto scalpore per outfit ed esibizioni borderline.

Alex Gaudino, questo il nome al quale risponde Boss Doms, debutterà come solista a cominciare dal 3 luglio con un singolo che ha voluto intitolare I Want More, che pubblicherà su etichetta Warner Music e che avrà un respiro internazionale.

Con il suo primo singolo da solista, Boss Doms ha voluto che le atmosfere techno fossero percepite anche dal grande pubblico. Si apre quindi la fetta di ascoltatori, che potranno spaziare dalle atmosfere pop a quelle dell’underground, in maniera del tutto naturale.

Per la realizzazione del brano, Boss Doms si è avvalso della collaborazione del collettivo NHB, con il quale ha affinato l’aspetto techno di I Want More attraverso l’utilizzo di strumenti analogici per la ricerca della maggiore qualità di suono. Il blu è il colore che caratterizza il progetto di Boss Doms, per rappresentare il mix tra il mondo a colori del pop e quello scuro dell’underground.

Boss Doms lo definisce un sound, rimarcando di come sia stato realizzato come un album: “Ho unito la techno alla pop music, dove strofe ed incisi sono invertiti, così da ottenere strofe più movimentate grazie al groove della cassa in 4/4”.

I Want More è solo un antipasto di un progetto internazionale che sarà rilasciato nelle prossime settimane. Boss Doms viene dalla partecipazione al Festival di Sanremo con Achille Lauro, con il quale ha portato il brano Me Ne Frego. Il produttore è stato parte integrante delle esibizioni che Lauro ha concepito per il Festival di Sanremo, compresa quella finale con Elisabetta I in cui hanno deciso di baciarsi. Da anni, Boss Doms è la mente dei successi di Achille Lauro che è appena tornato in radio con il singolo Bam Bam Twist.