Due foto leaked del Samsung Galaxy Fold 2: abbandono del notch?

Il secondo dispositivo pieghevole del colosso di Seul dovrebbe abbandonare del tutto il notch

Samsung Galaxy Fold 2

INTERAZIONI: 65

Non dovrebbero esserci sorprese per quanto riguarda il Samsung Galaxy Fold 2, atteso per il mese di settembre per il debutto commerciale. Il dispositivo, stando agli ultimi leak pubblicati su Weibo da Ice universe, potrebbe abbandonare il notch in favore di uno schermo interno forato per il collocamento della fotocamera. Le foto, che ricordiamo non essere ufficiali, mostrano il foro un po’ decentrato rispetto all’asse, cosa che potrebbe non andare particolarmente a genio agli amanti della simmetria.

Come potete vedere, la fotocamera troverebbe posto esattamente al centro della parte destra (collocarlo nell’angolo avrebbe probabilmente creato problemi con la posizione della fotocamera posteriore). La stessa soluzione forata dovrebbe essere utilizzata sullo schermo esterno. Vi ricordiamo che le immagini che vedete a seguire non sono render ufficiali, e sono state condivise essenzialmente per dare l’idea di come verranno distribuiti i tre moduli fotografici a ridosso del Samsung Galaxy Fold 2 (quella posteriore in un raccordo di forma rettangolare, e quelle dei display interno ed esterno).

Stando alle più recenti indiscrezioni il secondo smartphone pieghevole del colosso di Seul (non volendo considerare il Galaxy Z Flip tra questi, avendo esso un design a conchiglia del tutto diverso) monterà uno schermo interno da 7.7 pollici, con cornici più ridotte rispetto al modello di prima generazione, che ricordiamo avere uno schermo interno più piccolo, con diagonale da 7.3 pollici. Il display pieghevole sarà dotato di Ultra Thin Glass, che ha debuttato proprio a bordo del Galaxy Z Flip di cui vi abbiamo parlato pocanzi. Riepilogando, il Samsung Galaxy Fold 2 non dovrebbe montare il notch, ma presentare schermi forati per il contenimento dei rispettivi comporti fotografici, che saranno tre in totale. Se avete domande da fare oppure volete semplicemente commentare l’articolo il box in basso è a vostra disposizione.