Spettacolari i selfie scattati col Samsung Galaxy Z Fold 2, si aggiungono altri dettagli

Selfie da fare invidia per il Samsung Galaxy Z Fold 2: le scoperte di Max Weinbach

Guarderà anche al passato il Samsung Galaxy Z Fold 2, facendo propria una delle caratteristiche del primo Samsung Galaxy Fold, vale a dire la possibilità di catturare selfie con la fotocamera principale utilizzando lo schermo esterno come mirino, chiaramente quando il device è aperto. Lo ha riportato Max Weinbach su Twitter, setacciando il codice dell’ultimo upgrade relativo al Galaxy Z Flip. I tweet che seguono quello originale sopra riportato ci permettono di individuare altri dettagli relativi al Samsung Galaxy Z Fold 2, tra cui il form-factor: lo schermo esterno, per esempio, avrà un rapporto di 25:9, e quello interno da 5:4.

Le fotocamere risulteranno integrate negli schermi, quindi potremo definitivamente dire addio al notch. Va anche detto che la modalità Pro Video consentirà di scegliere il microfono da cui registrare l’audio, e che è previsto un formato di registrazione in formato 21:9 e risoluzione 8K, con supporto di istogrammi, lunghezza gocale e scelta della risoluzione nei filmati. Il Samsung Galaxy Z Fold 2 sarà anch’esso dotato dello zoom 50x del Samsung Galaxy Note 20 Ultra. La modalità Single Take darà ai proprietari la possibilità di scegliere quanti scatti catturare da 5 a 15, mentre il feedback aptico determinerà alcuni controlli della fotocamera, come lo zoom, il cambio della modalità e così via dicendo. Infine va detto che il colosso di Seul potrebbe consentire l’archiviazione in galleria dei codici QR del Wi-Fi sotto forma di immagini, così da poterli inoltrare a terzi oppure stampare al bisogno.

Il Samsung Galaxy Z Fold 2 potrebbe anche essere presentato il 5 agosto insieme ai Samsung Galaxy Note 20, al Galaxy Z Flip 5G ed alla nuova line-up di tablet Samsung Galaxy Tab S7, con disponibilità probabilmente rimandata a settembre. Staremo a vedere se le indiscrezioni di cui sopra si riveleranno o meno vere.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.