Akhuleon è il primo pacchetto di Fortnite Stagione 3: prezzo e novità

Dallo stile affilato e pungente come un aculeo, il primo pacchetto della terza stagione è in vendita da oggi su tutte le piattaforme. Ecco i contenuti da Epic Games

Fortnite Stagione 3 akhuleon contenuti prezzo

INTERAZIONI: 52

Fortnite Stagione 3 è l’ultima frontiera del divertimento per tutti quei – tantissimi! – videogiocatori che apprezzano la celebre Battaglia Reale di casa Epic Games. E che, con il recente inizio della terza stagione, sono tornati a combattere online sui server di gioco su un po’ tutte le piattaforme di riferimento, dalla PlayStation 4 al PC, passando pure per i dispositivi mobile iOS e Android, Nintendo Switch e Xbox One. Battaglie intense e senza esclusione di colpi, che ora possono svolgersi su una grande mappa del tutto rinnovata a tema acquatico – e in cui esiste un luogo assai vantaggioso dove atterrare per aumentare le vostre possibilità di strappare la vittoria, come vi abbiamo spiegato in questa pratica guida.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

E se è vero che Fortnite Stagione 3 – denominata non a casa Tuffo dal team di sviluppo a stelle e strisce – ha portato con sé nuove sfide, ricompense inedite, e armi e skin mai viste – fiondatevi qui per tutti in contenuti! -, è notizia di oggi che lo shooter in terza persona di Epic va a ricevere il suo primo pacchetto stagionale. Il bundle si chiama Akhuleon, ed è in vendita al prezzo di 4,99 euro su tutte le piattaforme. Il nuovo pacchetto di Fortnite Battle Royale, dallo stile affilato e pungente come un aculeo, include nello specifico 600 V-Buck, il costume Akhuleon, il dorso decorativo Pugnalata alla Schiena e il Piccone Lama Velenosa.

Come molti di voi già sapranno, i V-Buck rappresentano una valuta di gioco utilizzabile nelle modalità Battaglia Reale, Creativa e Salva il Mondo, con cui acquistare in game nuovi oggetti di personalizzazione, come nuovi costumi, deltaplani, picconi, emote e coperture. Sono naturalmente validi per gli acquisti anche in Fortnite Stagione 3 e possono rendere la vostra esperienza di gioco decisamente unica. Cosa ne pensate del pacchetto Akhuleon? Vi intriga questo nuovo bundle messo a punto dagli sviluppatori di Epic Games?