Trucchi per Fortnite Stagione 3: dove atterrare sulla mappa per vincere

Con l'arrivo della terza stagione, anche la mappa del Battle Royale ha cambiato forma. Ecco qual è la location migliore in cui atterrare per aumentare le vostre probabilità di vittoria

2
CONDIVISIONI

Da appena una settimana, Fortnite Stagione 3 sta facendo il bello e il cattivo tempo su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e device mobile – sia iOS che Android. Tutte le piattaforme di riferimento hanno infatti accolto l’ultima season della celebre – e giocatissima! – Battaglia Reale di Epic Games. Come da tradizione, il team di sviluppo è quindi andato a rinnovare la sua offerta, mettendo sul piatto tantissimi contenuti mai visti a tutto vantaggio dei gamer, che siano fedeli appassionati o semplici curiosi. Non solo, tra nuove skin, missioni e armi inedite, pure la grande mappa di gioco è andata a trasformarsi, con l’acqua a fare da tema portante della terza stagione, denominata non a caso Tuffo.

E se è vero che la mappa di Fortnite Stagione 3 è tutta da scoprire – rimangono comunque alcune zone già note e divenute iconiche -, il Pro Player e content creator SypherPK ha ben pensato di pubblicare un video sul suo canale YouTube in cui mostra qual è il miglior posto della mappa su cui atterrare. Questo per aumentare le vostre possibilità di vittoria sugli avversari.

Come potete verificare voi stessi cliccando sul tasto Play poco più in alto in questo stesso articolo, secondo SypherPK la location più adatta in cui atterrare per avere un effettivo vantaggio in game è la nave dei pirati, che solitamente si trova ai bordi della mappa di Fortnite Stagione 3. Certo, si tratta di una nave la cui posizione può variare di partita in partita, e che non può essere in alcun modo pilotata, ma sceglierla come base di partenza può facilitarvi di molto le cose.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Intanto sapevate che sulle nostre pagine è presente anche una pratica guida per superare con successo tutte le sfide della Settimana 1 della terza stagione di Fortnite Battle Royale? Potete consultarla fiondandovi subito a questo link!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.