A tutta velocità con le macchine in Fortnite Season 3: quali sono i modelli

Il mese per il debutto dei nuovi veicoli dovrebbe essere luglio. Ecco quali saranno i primi modelli secondo i leak

4
CONDIVISIONI

L’ultimo feticcio degli amanti della Battle Royale fa rima con Fortnite Season 3. Si tratta dell’ultima stagione lanciata da Epic Games per la sua giocatissima esperienza sparacchina, disponibile come free-to-play su PC, PlayStation 4, Xbox One, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. E che, come da tradizione, introduce moltissime novità sia contenutistiche che a livello di gameplay. Non solo nuove sfide da affrontare sul campo di battaglia, ma pure ricompense mai viste, pacchetti bundle inediti e naturalmente una mappa del tutto rinnovata – e a tema acquatico, con ampie distese d’acqua e isole esplorabili.

Non solo, Fortnite Season 3 introdurrà molto presto pure un altro elemento, già anticipato ampiamente dai dataminer in passato. Ci riferiamo nello specifico alle macchine. Le stesse che dovrebbero fare il loro debutto nella terza stagione del Capitolo 2 il prossimo mese di luglio, e che nelle ultime ore sono tornate protagoniste sul web grazie ad nuovo leak. Come potete verificare voi stessi nel tweet poco più in basso condiviso dall’utente FortTory, si vocifera infatti che le auto saranno inizialmente suddivise in quattro diverse categorie, che potranno essere guidate solo quando la grande isola andrà a svuotarsi – proprio a luglio, quando il team di sviluppo si prenderà una meritata pausa di qualche giorno, ed in particolare dal 3 al 12 del mese prossimo.

A seguire, la lista dei veicoli che è trapelata:

  • Valet Small – 100 litri serbatoio
  • Valet Medium – 100 litri serbatoio
  • Valet Large – 150 litri serbatoio
  • Dagwood Truck – serbatoio 100 litri
Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Il leaker riferisce pure che per le macchine di Fortnite Season 3 sarà molto importante la capacità del serbatoio: più ampia sarà, meno frequenti dovranno essere i rifornimenti di carburante richiesti, permettendovi di sfrecciare a tutta velocità. Voi cosa ne pensate di questa feature? Parliamone nei commenti o nella grande community italiana dedicata a Fortnite e alla sua Stagione 3, Fortnite Italia Group.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.