Apex Legends coccola Octane, potenziamento in cantiere per lui?

Il Battle Royale di Electronic Arts continua nell'opera di ricalibrazione del proprio gameplay, con nuove modifiche pronte per uno dei personaggi

Nel corso del suo anno e mezzo di carriera videoludica, Apex Legends ha vissuto fortune alterne. Dopo un lancio iniziale con milioni di giocatori fatti registrare nel giro di poche settimane, si è assistito a una fase di flessione. La giusta pianificazione in termini di rilascio dei contenuti ha però riportato il Battle Royale sulla cresta dell’onda.

Una posizione che vuole evidentemente occupare per un lasso di tempo alquanto lungo, stando alle ultime mosse di Electronic Arts e Respawn Entertainment. Proprio il team di sviluppo si sta prodigando nel confezionare feature che sappiano stuzzicare adeguatamente la community dei fan. Basti pensare alle missioni di Loba, il cui intento di espandere la lore del gioco pare ampiamente centrato. O ancora agli eventi dedicati ai diversi personaggi, il prossimo dei quali, Lost Treasures, prenderà il via proprio a partire da domani 23 giugno.

Modifiche in Apex Legends, Octane pronto a finire sotto i ferri

E proprio nell’ambio dei refresh in Apex Legends sembrano pronti a tornare all’opera i ragazzi di Respawn Entertainment. Come sempre c’è particolare attenzione attorno a tutto l’ecosistema ludico del Battle Royale. E a finire nel mirino – non in game, questa volta – ci sono gli eventuali squilibri che coinvolgono le leggende pronte a scendere in campo. I nerf (depotenziamento) e i buff (potenziamento) sono sempre dietro l’angolo, con il compito di ristabilire il giusto bilanciamento alle partite.

E nell’ambito proprio dei buff sembrerebbe essere pronto a una revisione uno dei primi combattenti ad arrivare all’interno di Apex Legends, vale a dire Octane. Il corridore pazzoide del titolo di Electronic Arts, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, potrebbe quindi vedere un piccolo boost alle proprie abilità. Non è ancora chiaro quale aspetto della leggenda in questione sarà migliorato, sebbene sia scontato che il suo supporto alla battaglia, dopo essere passato sotto i ferri degli addetti ai lavori, sia destinato a essere molto differente.

Ricordiamo che un altro buff attende prossimamente Lifeline, che parrebbe destinata a essere in grado di rianimare due compagni allo stesso tempo. Una modifica destinata a sovvertire le sorti degli scontri.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.