Annunciate le nuove date dei concerti di Mario Biondi nel 2021: biglietti in prevendita

Sono ufficiali le nuove date dei concerti di Mario Biondi in programma a Milano e Roma


INTERAZIONI: 38

Le nuove date dei concerti di Mario Biondi sono annunciate. Si tratta del recupero delle tape che sono state rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha reso impossibili gli assembramenti per evitare il contagio.

Mario Biondi sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 1° febbraio, mentre si sposterà a Milano – al Teatro degli Arcimboldi – il 2 febbraio 2021. I biglietti già acquistati sono validi per le date ufficiali appena annunciate. Coloro che non potessero prendere parte all’evento possono richiedere il rimborso che avverrà con la modalità del voucher, spendibile su tutta la piattaforma d’acquisto e per i concerti del medesimo partner.

L’annata 2019 è stata particolarmente fortunata, con la chiusura live di 8 concerti sold out che l’artista ha tenuto al Ronnie Scott’s di Londra: “Questi 8 show al Ronnie Scott’s sono stati il miglior modo per chiudere un capitolo e aprirne uno nuovo. Negli ultimi due anni ho avuto il piacere di suonare in tanti Paesi, calcando i palchi di venue spettacolari come il Kennedy Center di Washington, l’Acropoli di Atene, il Teatro Martì a L’Habana”.

Si attende ora il ritorno in radio con il nuovo singolo Paradise, che riporta l’artista in airplay dopo molti mesi dalla sua ultima prova. Il Coronavirus ha bloccato i concerti ma non la sua musica, che a qualche giorno dall’avvio dell’estate 2020 torna con un brano che farà parte della sua prossima fatica discografica.

In questi anni, Mario Biondi è transitato anche per il palco del Festival di Sanremo, nel 2018, con il brano Rivederti. Un’impresa non facile la sua, che porta un genere che mal si sposa con la tradizione festivaliera e che, probabilmente, non è stato capito a pieno. Il suo successo continua in giro per il mondo, mondo in cui è amato quanto in Italia. Per i live a Roma e Milano, occorrerà aspettare fino al mese di febbraio 2021.