Doc Nelle tue Mani in onda a settembre? Tutti pronti a tornare sul set


INTERAZIONI: 49

Qualcosa si muove e non solo per le serie tv americane ma anche per le nostrane a cominciare da Doc Nelle tue Mani. Il medical drama con Luca Argentero ha saputo conquistare il pubblico di Rai1 in piena quarantena portando a casa ascolti al di sopra delle aspettative ma lasciando il filo del discorso a metà proprio per via dell’emergenza sanitaria che ci ha travolto.

La serie è andata in onda a metà rimandando il resto delle storie degli amati personaggi a data da destinarsi e, soprattutto, fino a quando non si sarà in grado di tornare sul set per terminare gli episodi rimasti in sospeso. Lo stesso Luca Argentero aveva spiegato la situazione ancora prima della messa in onda di Doc Nelle tue Mani spiegando che c’era qualche scena da mettere ancora insieme e che la serie sarebbe stata divisa in due e così è stato. E adesso?

Sono molte le fiction e le soap che si stanno preparando a riprendere vita grazie al ritorno del cast sul set e anche per Doc Nelle tue Mani non sarà da meno. Con molta probabilità tra la fine del mese e l’inizio del prossimo si tornerà a lavoro per completare la prima stagione che potrebbe essere uno dei gioiellini di punta del prossimo autunno. Molto probabilmente andranno in onda prima le repliche degli episodi che abbiamo già visto nei mesi scorsi e poi arriveranno i nuovi, ben 8, divisi in 4 serate.

Pronti per un altro mese in compagnia di Andrea Fanti e dei suoi dottori? Proprio il protagonista è rimasto in sospeso e non solo per via della sua professione che stenta a riprendere in mano per via di Enrico, pronto a remargli contro ogni volta, ma anche per quella privata.

Nell’ultimo episodio in onda lo scorso aprile lo abbiamo visto finire a letto con l’ex moglie nonostante lei abbia voltato pagina e sia impegnata con un altro. Sullo sfondo rimangono le storie degli specializzandi con Alba pronta ad avvicinarsi Gabriel dopo i continui rifiuti di Riccardo (non per mancato interesse ma per via della sua gamba), cosa ne sarà invece di Giulia non lo sappiamo ancora ma in molti sono convinti che presto Andrea dovrà fare i conti anche con questo segreto.