Casting per comparse in Summertime 2, come partecipare alle riprese della seconda stagione

Come partecipare ai casting per comparse in Summertime 2, la seconda stagione della serie adolescenziale di Netflix: riprese al via da luglio

52
CONDIVISIONI

Dopo il successo della prima stagione, arrivata sulla piattaforma in pieno lockdownlo scorso aprile, Netflix ha già annunciato e messo in cantiere Summertime 2: la serie italiana con Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Andrea Lattanzi e Amanda Campana torna con una seconda stagione le cui riprese stanno per iniziare.

Lo scenario sarà sempre quello della riviera romagnola, dove è ambientata questa storia d’amore adolescenziale tra la nerd Summer e il ribelle Alex, vagamente ispirata al romanzo per ragazzi Tre Metri Sopra il Cielo di Federico Moccia.

Il fatto che le riprese di Summertime 2 siano ormai alle porte è confermato anche dalla chiamata ai provini per le comparse che serviranno a garantire l’ambientazione della serie: la casa di produzione Cattleya cerca figuranti di ogni età, tra i 18 e i 70 anni, oltre a interpreti di piccoli ruoli, in particolare bambini d’età compresa tra 1 e 12 anni. L’impegno, per una o più giornate, è ovviamente retribuito. Le riprese inizieranno il prossimo luglio e proseguiranno fino ad ottobre 2020 a Cesenatico.

Per partecipare ai casting per Summertime 2, che a causa delle disposizioni anti-contagio per l’emergenza Covid-19 si terranno per via telematica, sarà sufficiente scaricare un modulo e inviarlo via e-mail all’indirizzo summertimecomparse@gmail.com: oltre al modulo anagrafico presente in questo psot, da stampare e compilare, alla mail devono essere allegate tre foto recenti (un primo piano, un mezzo busto e una figura intera). Successivamente alla ricezione del materiale, la produzione invierà ai candidati una apposita liberatoria per la privacy che andrà sottoscritta e inviata, per permettere l’utilizzo del materiale in questione.

🎬 CASTING CALL SUMMERTIME – II STAGIONE 🔥 CONDIVIDETE IL PIU' POSSIBILE PER FAVORE!!!!! 📢 CERCHIAMO PER SERIE…

Pubblicato da Cast-in-BO su Venerdì 12 giugno 2020

Alcuni casting per Summertime 2 si sono svolti anche in modo tradizionale, con le tradizionali file di aspiranti attori e comparse che si sono presentati ai primi di giugno a Palazzo Rasponi dalle Teste a Ravenna, come riportato da RavennaToday.

Summertime 2 non ha ancora una data d’uscita, ma se le riprese proseguiranno senza problemi nonostante la pandemia potrebbe arrivare sulla piattaforma già nella primavera 2021, a un anno dal debutto della prima stagione.

Summertime – Trailer

La sola cosa migliore di 🐒 è poter dire che mancano due settimane all'uscita di Summertime.

Pubblicato da Netflix su Mercoledì 15 aprile 2020
Offerta
Tre metri sopra il cielo
  • Moccia, Federico (Author)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.