Stash diventa papà, lo annuncia Maria De Filippi con un regalo speciale

Il frontman dei The Kolors aspetta un bambino dalla sua compagna

stash

INTERAZIONI: 2482

Stash diventa papà. L’annuncio avviene in diretta su Canale 5 nel corso della finale di Amici Speciali, il nuovo format di Maria De Filippi che vede tra i protagonisti anche Stash Fiordispino e i The Kolors.

Maria De Filippi lo chiama al centro del palco prima di dare inizio alle sfide della serata tra i 4 concorrenti finalisti – sostenuti dagli altri concorrenti del programma.

Chi è la fidanzata di Stash dei The Kolors?

Mentre Maria De Filippi indossa dei guanti, Stash Fiordispino recupera il centro del palco senza capire cosa stesse succedendo. Maria poi si avvicina aprendo un pacchetto di una gioielleria ed estrae faticosamente una catenina con un ciondolo.

Il ciondolo raffigura un orsetto, un regalo della conduttrice per il bambino. Maria De Filippi allora spiega di aver ricevuto un emozionante messaggio da Stash non molto tempo fa e lo manda sul maxischermo: si tratta di una ecografia nella quale si sente il battito di un cuore.

La conduttrice svela allora che Stash diventerà papà.

“La vita in un momento così strano mi ha fatto il regalo più bello in assoluto”, è il commento del cantante, felice di confermare la lieta notizia. La sua compagna è infatti incinta e presto darà alla luce il suo primogenito.

Chi è la fidanzata di Stash dei The Kolors?

Stash è davvero una persona molto riservata. In rete sono poche le notizie confermate da lui a proposito delle sue relazioni sentimentali. L’ultima fidanzata nota è Carmen Fiorentino, i due si sono però lasciati.

Successivamente, al cantante dei The Kolors sono state attribuite una serie di relazioni affettive con una lista infinita di donne. Mai nulla però è stato confermato da Stash che nell’annunciare la sua imminente paternità non ha fatto il nome della compagna che darà alla luce il bambino. Tuttavia dovrebbe chiamarsi Giulia.