Fedez imita Chiara Ferragni con una nail art da brivido

Fedez ha voluto fare compagnia a sua moglie con una nail art che ha fatto già discutere

fedez imita chiara ferragni

INTERAZIONI: 42

Fedez imita Chiara Ferragni e si fa pitturare le unghie identiche a quelle della moglie. I coniugi Lucia hanno poi postato la foto del risultato finale, che a molti followers sembra non essere piaciuto.

Il rapper di Rozzano non sarebbe neanche il primo a colorarsi le unghie. Sono infatti tanti gli artisti che seguono questa moda, anche tra gli italiani, come Achille Lauro e Damiano David dei Maneskin tra le ultime dimostrazioni.

In questi giorni, Fedez è in vena di scherzi. Lucia ha infatti deciso di stupire i suoi fan con un taglio estremo, mostrandosi calvo ma con le unghie colorate e alla moda. Il nuovo look sfoggiato sui social era però uno scherzo, mentre le unghie sono rimaste colorate.

Non è la prima volta che Fedez si mostra sui social in maniera curiosa. Dopo la tinta biondo platino, Federico Lucia ha quindi deciso di farne un’altra delle sue con le unghie colorate, che hanno scatenato una serie di commenti talvolta anche molto duri.

Gli ex malati di COVID19 ringraziano Fedez e Chiara Ferragni

In questi giorni, Fedez e Chiara Ferragni hanno ricevuto il ringraziamenti di un malato di Coronavirus che è stato curato nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano che hanno finanziato con la raccolta fondi di GoFoundMe.

Fedez è anche tornato in radio con un nuovo singolo, che dovrebbe anticipare l’album di inediti di prossimo rilascio e con il quale potrebbe dare un seguito naturale a Paranoia Airlines. L’ultimo album ha segnato il ritorno alla carriera da solista dopo la lunga parentesi con J-Ax che ha concluso con il grande concerto a San Siro col palco centrale. Il rapporto tra i due si è poi deteriorato, fino alla rottura definitiva di tutti i legami, anche quelli lavorativi che avevano instaurato nella casa discografica Newtopia.