The Rookie 2 e Blue Bloods 9 con la reunion di Castle, trame episodi 1° e 8 maggio

Torna l'appuntamento con l'action crime di The Rookie 2 e Blue Bloods 9 su Rai2 nelle serata del 1° e dell'8 maggio in prima assoluta

The Rookie 2 e Blue Bloods 9

INTERAZIONI: 48

Nuovo appuntamento con il crime di Rai2. Stasera, 1° maggio, andranno in onda due nuovi episodi di The Rookie 2 e Blue Bloods 9. Nel poliziesco con protagonista Nathan Fillion ci sarà una reunion di Castle: l’attore infatti ritroverà Seamus Dever e Jon Huertas, entrambi in qualità di guest star.

Si parte con l’episodio 2×03 di The Rookie, dal titolo La scommessa, di cui vi riportiamo la sinossi:

L’agente Nolan ha dei problemi nella sua relazione con Jessica, mentre costruisce un nuovo legame con Grace durante le indagini per un caso che coinvolge un agente sotto copertura della homeland security. Nel frattempo, Chen si intromette nella vita amorosa di Bradford, e Lopez apprende alcune sorprendenti novità su Wesley.

La serata si conclude con Blue Bloods e l’episodio 9×09, intitolato, Una scelta difficile. Ecco la trama:

Quando riemerge un video di alcuni poliziotti che vengono aggrediti da un gruppo di persone del complesso residenziale, Frank ordina un raid per radunare chiunque ne sia coinvolto, e lo fa contro il parere di Garrett (Gregory Jbara). Inoltre, Danny viene avvicinato da una donna che aveva fatto arrestare, la quale chiede il suo aiuto per tirar fuori dai guai suo fratello; e, il nuovo ragazzo di Nicky ha dei motivi ulteriori.

The Rookie 2 e Blue Bloods 9 tornano su Rai2 venerdì 8 maggio, rispettivamente con gli episodi 2×04 e 9×10. Nel primo, dal titolo Guerrieri e Guardiani, l’agente Nolan inizia la giornata in modo sconcertante quando viene affiancato al suo nuovo agente di addestramento, Nyla Harper, che ha un modo tutto suo per approcciarsi al lavoro della polizia, dopo un passato come detective sotto copertura. Nel frattempo, Bradford fa fatica a pensare a un regalo di compleanno appropriato per Rachel, e Lopez si ritrova alle prese con un caso molto personale. A seguire, l’episodio di Blue Bloods 9 intitolato Questioni di Principio. Quando emerge un video di agenti che partecipano a un chiaro caso di intrappolamento, Frank si concentra sulla ricerca del poliziotto che ha fatto trapelare il contenuto. Inoltre, Eddie si vendica contro un collega che ha fatto uno scherzo a Jamie; Danny e Baez indagano sull’omicidio di uno scrittore scandalistico che ha lavorato nella scena hip-hop; ed Erin consegna un caso di alto profilo a una giovane ADA sotto la sua guida.

Nel cast di The Rookie 2, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones interpreta il sergente Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Melissa O’Neil è Lucy Chen; e Eric Winter interpreta Tim Bradford. Guest star dell’episodio, Brent Huff nel ruolo dell’agente Smitty; Harold Perrineau è Pablo Armstrong, e Ali Larter interpreta la dottoressa Grace Sawyer.

Nel cast di Blue Bloods 9, Tom Selleck (Frank Reagan), Donnie Wahlberg (Danny Reagan), Bridget Moynahan (Erin Reagan), Will Estes (Jamie Reagan), Len Cariou (Henry Reagan), Marisa Ramirez (Det. Maria Baez), Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle), e Vanessa Ray (Officer Eddie Janko).

L’appuntamento con The Rookie 2 e Blue Bloods 9 è per stasera a partire dalle 22:10, dopo l’episodio in prima tv di NCIS 17.