I 12 del cast di Amici Speciali da The Kolors a Irama, Andreas Muller e Giordana Angi

In attesa della data d'inizio del programma, sono stati svelati i cantanti e i ballerini presenti

maria de filippi

INTERAZIONI: 45

Si compone il cast artistico di Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia, il programma TV di Maria De Filippi inizialmente denominato Amici All Star.

Non ci sarà Enrico Nigiotti, a differenza di quanto inizialmente comunicato; confermato Michele Bravi, il primo dei nomi emersi direttamente da Maria De Filippi.

“Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che si possa fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può. Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”: 12 schierati tra cantanti (7) e ballerini (5) per tenersi compagnia in prima serata su Canale 5 prossimamente.

La data d’inizio di Amici Speciali non è ancora stata comunicata ma all’avvio del nuovo programma non dovrebbe mancare molto. Si parla di metà maggio.

Ci sarà una giuria a votare le esibizioni di canto e di ballo: i nomi dei componenti restano in attesa di ufficialità. Nel cast artistico spunta il nome di Stash Fiordispino e dei The Kolors vicino a quello della vincitrice in carica di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi.

I 5 ballerini di Amici Speciali sono Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Alessio Gaudino. I 7 cantanti del programma saranno invece The Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi e Random.

Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia sarà una maratona artistica in 4 puntate all’insegna della solidarietà in prima serata su Canale all’insegna del canto e del ballo.

Quando l’Italia sta per superare la Fase1 dell’emergenza sanitaria Covid-19, guardando con ottimismo alla Fase2, Maria De Filippi torna ad occupare la prima serata di Canale 5 con un format nuovo. Il pubblico resterà assente ma il programma si svolgerà, con tutte le precauzioni del caso e tenendo conto delle norme sul distanziamento sociale al fine di tutelare la salute dei partecipanti e degli operatori coinvolti.

Il cast artistico di Amici Speciali è stato svelato sui social in un video promozionale.