FIFA Ultimate Team inarrestabile, arrivano i Team of the Season So Far

I campionati sono fermi, ma il calcio videogiocato non conosce battute d'arresto, ed è pronto a sorprendere ancora una volta

1
CONDIVISIONI

Prodotti del calibro di FIFA Ultimate Team, che fanno della componente online il proprio punto di forza, necessitano di un supporto costante. E soprattutto continuato nel tempo. Ecco perchè gli addetti ai lavori del titolo calcistico di Electronic Arts non possono rilassarsi neanche un attimo. L’annata calcistica attualmente in corso è senza dubbio particolare: attualmente interrotta, non si sa se e quando ripartirà. Ma, come recita l’adagio, “the show must go on”, e allora si getta il cuore oltre l’ostacolo, fisico e metafisico.

Un po’ come ha fatto già con il Team of the Week, sostituito dai Moments, FIFA Ultimate Team si adegua alla situazione anche con i TOTS. I Team of the Season, che vanno a premiare i migliori calciatori della stagione, difficilmente possono essere assegnati in via ufficiale in assenza di una conclusione effettiva dell’annata sportiva. E allora i ragazzi di Electronic Arts si sono attrezzati in maniera alternativa. E hanno deciso quindi di assegnare i premi ai migliori della stagione… finora!

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

FIFA Ultimate Team, premi definitivi per stagioni da concludere

Carte dai parametri maggiorati quelle che attendono i migliori atleti della stagione per ora inconclusa, e che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. La scelta per i Team of the Season So Far è quella di premiare sì i calciatori che si sono contraddistinti sul campo da gioco, ma attingendo da un bacino specifico. Vale a dire quelli che, durante l’annata, non hanno ricevuto più di una carta speciale (IF). E sui siti FUTWIZ e FUTHEAD è possibile scegliere i propri preferiti, selezionandoli da una lista predefinita.

Nell’attesa dunque che la situazione si delinei, c’è dunque la possibilità di dare il proprio contributo all’elezione dei migliori dell’annata sportiva di FIFA Ultimate Team. Con Electronic Arts che ovviamente avrà l’ultima parola in merito.

Le carte speciali verranno poi inserite nei pacchetti a partire da venerdì prossimo, 24 aprile (come di consueto dalle 19.00), rimanendovi per una settimana. Avete già una mezza idea di chi votare? Diteci la vostra nei commenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.