Disponibile Amazfit Bip S: adesso lo si può comprare

Disponibile, ed anche ad un buon prezzo, lo smartewatch Amazfit Bip S di Huami

2
CONDIVISIONI

Era stato presentato al CES 2020 di Las Vegas dello scorso gennaio l’Amazfit Bip S, ma soltanto adesso risulta disponibile all’acquisto attraverso il noto e-commerce GearBest. Lo smartwatch ha una cassa in alluminio, uno schermo a colori con proprietà transflettiva ed il chip GSP integrato. Il peso dell’indossabile è di soli 31 grammi, mentre il vero cavallo di battaglia è rappresentato dall’autonomia, visto che il device è capace di arrivare a 30 giorni con un solo ciclo di ricarica senza alcuno stress.

Il sensore PPG di cui Amazfit Bip S è dotato consente di misurare in presa diretta il battito cardiaco, perfino in modalità 24/7 per via della tecnologia Huami PAI, che garantisce una serie di consigli per migliorare la propria salute attraverso un incremento dell’attività fisica. Le modalità sportive previste sono dieci, sia indoor che outdoor (compreso il nuoto per via della sua capacità di resistere all’acqua fino a 50 metri di profondità: non sarà un problema utilizzare Amazfit Bip S in piscina o quando siete in doccia, essendo l’orologio anche provvisto di un cinturino in silicone). Le opzioni di colore proposte da GearBest sono nera, bianca, rosa e blu, con spedizioni a partire dal mese di maggio (bisognerà, però, mettere in conto i possibili ritardi dovuti all’attuale emergenza sanitaria da Coronavirus, non ancora del tutto risolta).

In ogni caso, se stavate cercando uno smartwatch versatile, economico e comunque performante, potreste averlo trovato in Amazfit Bip S, adesso finalmente disponibile all’acquisto dopo mesi di silenzio forzato al prezzo di 74,24 euro. Adesso spetta a voi decidere se è il caso di acquistare Amazfit Bip S, sempre che rispecchi l’idea di smartwatch che avete nella vostra testa (se siete finiti in questo articolo è probabile sia così). Se avete altre domande non esitate a chiedere attraverso il box dei commenti in basso.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.