Parte FIFA 20 Stay and Play Cup oggi 15 aprile: link streaming per seguire il torneo

Inizia oggi, grazie all'impegno di EA e della FIFA, un torneo di beneficenza che vede protagonisti alcuni dei più grandi calciatori europei. Da seguire rigorosamente da casa!

FIFA 20 Stay and Play Cup dal 15 al 19 aprile 2020

INTERAZIONI: 39

Si chiama FIFA 20 Stay and Play Cup l’ultima trovata della FIFA e del gigante del gaming Electronic Arts per coinvolgere la community di gamer appassionati di calcio anche in tempi di quarantena. Con l’allarme da Coronavirus ancora nel pieno della sua triste corsa, il colosso di Redwood City ha infatti ben pensato di organizzare un torneo da giocare e seguire a casa, e a cui partecipano alcuni dei più grandi calciatori in forze in alcuni dei team europei più prestigiosi. Un torneo che, denominato per l’appunto Stay and Play Cup, parte proprio nella giornata di oggi, 15 aprile 2020, per andare poi a concludersi nella giornata di domenica 19 aprile.

Ecco allora che, nel grande giorno della FIFA 20 Stay and Play Cup, l’organizzazione è andata a snocciolare tutti i dettagli. A partire naturalmente dai partecipanti, che si scontreranno in un torneo uno contro uno ad eliminazione diretta, per 20 match sui campi virtuali di FIFA 20, ultima incarnazione della celebre serie sportiva di EA e EA Sports:

FIFA 20 Stay and Play Cup, quando e dove guardalo in streaming

Come fare allora a seguire in streaming la FIFA 20 Stay and Play Cup? Per guardare online il torneo di beneficenza legato all’iniziativa “Stiamo a casa, giochiamo insieme” collegatevi sui canali Twitch o YouTube di EA Sports. Il torneo verrà inoltre trasmesso in tutto il mondo attraverso alcuni partner selezionati, come ESPN negli Stati Uniti, Sky Sports in Italia e ES1 in Francia. Sempre da quanto confermato da Electronic Arts, sappiamo che ci saranno quattro partite ogni giorno fino alle semifinali e al gran finale di questa domenica.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Più nello specifico, dal 15 al 17 aprile siete tutti invitati a collegarvi dalle ore 18:00 italiane per seguire in diretta streaming i primi tre round della competizione. Sabato 18 aprile, sempre alle 18:00, inizieranno i quarti di finale, mentre domenica 19 alle 19:00 inizieranno le semifinali. La grand final è prevista per le 20.30 ora italiana. Voi per chi fate il tifo?