Tempo di regali in Overwatch: 100 Gettoni League gratis, come ottenerli subito

La Overwatch League riparte con un formato tutto nuovo ai tempi del Coronavirus, da godersi sono online. E regala 100 Gettoni a tutti: ecco come riscattarli

Il logo ufficiale della Overwatch League

INTERAZIONI: 40

Anche Overwatch, come un po’ tutte le grandi produzioni videoludiche che vivono anche di eventi live, ha dovuto modificare in corsa i suoi piani. Colpa dell’allarme sanitario per il nuovo Coronavirus, che ha avuto un impatto tanto sociale quanto economico su mondo e in un po’ tutti i settori dell’industria, gaming compreso. Ecco allora che, dopo aver sospeso necessariamente gli appuntamenti della celebre e seguitissima League del suo hero shooter, Blizzard ha deciso di farla ripartire in un formato tutto nuovo, da godersi solo online. E se è vero che il colosso di Irvine vuole assicurarsi che tutti gli appassionati rimangano aggiornati sul nuovo programma, ha ben pensato di avviare una simpatica e gradita iniziativa a loro dedicata.

Il team di sviluppo californiano ha infatti annunciato che tutti coloro che andranno ad iscriversi alla mailing list della Overwatch League andranno a ricevere a titolo del tutto gratuito ben 100 Gettoni League. Questi hanno un valore complessivo di 4,99 euro, e possono essere utilizzati all’intero del negozio in game per acquistare una skin per il nostro Eroe preferito – a cui di recente si è aggiunta anche Echo -, naturalmente ispirato ad una delle squadre che partecipano alla competizione eSport. Come fare allora a riscattarli subito?

Per fare vostri i 100 Gettoni League gratis di Overwatch dovrete fiondarvi subito a questo indirizzo e compilare i form proposto, andando ad inserire il vostro nome e l’indirizzo email associato all’account Battle.net sul quale è registrata la licenza del gioco. Se siete utenti su PlayStation 4 o Xbox One, dovrete prima linkare il vostro account PlayStation Network o Xbox LIVE a Blizzard.net. L’iniziativa è per altro valida anche per quei giocatori già iscritti alla mailing list: vi basterà compilare lo stesso form per ricevere i Gettoni League.

Overwatch Legendary - PlayStation 4
  • - 5 modelli epici e 5 leggendari
  • - Modelli eroe per Overwatch

In chiusura ricordiamo che questa campagna promozionale di Overwatch sarà attiva fino al 29 aprile, mentre i Gettoni League verranno accreditati sull’account nei giorni successivi, entro il giorno 6 maggio. Una volta ottenuti, dovranno essere utilizzati per l’acquisto di una skin entro e non oltre il 31 maggio di quest’anno.