60 GB in regalo con le offerte Optima Mobile di Pasqua fino al 18 aprile

Navigazione gratuita oltre quella proposta dai piani del vettore, i punti di forza della proposta attuale

6
CONDIVISIONI

Chi passerà ad una delle offerte Optima Mobile, da oggi e fino a sabato prossimo 18 aprile, potrà beneficiare di una promozione speciale che da diritto a un pacchetto di GB gratuiti. Per i nuovi clienti del vettore mobile (che opera sotto l’ottima copertura di rete Vodafone) sono pronte due soluzioni tariffarie, per soddisfare altrettante esigenze in navigazione e chiamata.

Il regalo di benvenuto o di Pasqua, come dir si voglia, associa alla prima attivazione e per i primi 3 mesi di servizio un pacchetto di 60 GB di traffico dati completamente gratuito, abbinato ad una delle offerte Optima Mobile prescelte. Il bundle sarà diviso in tre parti uguali e dunque corrisponderà ad un surplus di 20 GB di connessione internet al mese aggiuntivo rispetto al pacchetto già previsto dal proprio piano.

Quali sono le due proposte del vettore virtuale ora attive in abbinamento ai 60 GB totali gratuiti? Si tratta di Optima Semplice e Optima Special 50+. La prima prevede un canone unico annuale di 24,90 euro che da diritto (ogni mese) a 3 GB di connessione internet e 400 minuti di chiamate verso tutti. La seconda, al contrario, ha un canone mensile di 8,90 euro abbinato a 50 GB di traffico dati, minuti illimitati verso tutti e 100 SMS. Entrambi i piani hanno un costo di attivazione (una tantum) di 15,90 euro.

I giga previsti all’interno delle offerte Optima Mobile e quelli in regalo nel periodo promozionale di Pasqua, sfruttano la velocità della rete 4G Vodafone. Visto il potenziale di copertura su tutto il territorio nazionale, senz’atro questo è un’indiscutibile pregio della proposta del vettore virtuale. Tra gli altri ci sono anche i mancati costi di roaming internazionale (chiamate e navigazione all’estero come in Italia), nessuna spesa di spedizione della nuova SIM e l’assenza di vincoli che consente di recedere dall’offerta in qualsiasi momento senza spese aggiuntive. Lo shop online Optima, infine, garantisce la sottoscrizione della SIM nuova di zecca in maniera semplice ed intuitiva.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.