Nel trailer di After Life 2 su Netflix Ricky Gervais si dà una chance aggrappandosi alla speranza

La seconda stagione della serie pone Tony dinanzi a nuovi ostacoli, che lui affronterà però con piglio diverso, provando a essere una persona migliore

After Life 2 su Netflix dal 24 aprile 2020

INTERAZIONI: 325

Ricky Gervais ne ha sempre parlato come del progetto più drammatico, oscuro e severo al quale abbia mai lavorato, e il primo teaser trailer di After Life 2 – su Netflix dal 24 aprile – dimostra come le cose non siano cambiate.

I sei episodi della seconda stagione torneranno a seguire la vita di Tony, il reporter interpretato dallo stesso Gervais. L’uomo sarà ancora afflitto dalla sofferenza e dal senso di vuoto causato dalla morte della moglie, ma tenterà di non raschiare il fondo del barile approcciandosi in modo diverso alla quotidianità.

Le premesse non sembreranno essere delle migliori, perlomeno dal punto di vista professionale. Il giornale locale per il quale lavora, The Tambury Gazette, sarà infatti a rischio di chiusura e ciascun membro della redazione si ritroverà al centro di situazioni a dir poco problematiche.

Tony, tuttavia, proverà a essere un amico migliore per ciascuno di loro, e si aprirà a nuove esperienze con rinnovata fiducia nel potere curativo della speranza. Svilupperà un peculiare rapporto d’amicizia con la vedova Anne e tenterà persino di partecipare a una sessione di yoga. Qui finirà però per insultare un guru disgustoso abituato a bere rumorosamente, mandando a monte qualsiasi tentativo di meditazione.

La reazione alla prima stagione [di After Life] mi ha sconvolto. Non ho mai vissuto un’esperienza simile! Mi ha davvero scaldato il cuore vedere come così tanti spettatori fossero stati colpiti dalla serie a livello emotivo. Non vedo l’ora che esca la seconda stagione, in cui la speranza è tutto, ha anticipato Gervais.

Il cast principale di After Life 2 su Netflix conta ancora su Penelope Wilton, David Bradley, Ashley Jensen, Tom Basden, Tony Way, David Earl, Joe Wilkinson, Kerry Godliman, Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan.

Ecco adesso il primo trailer ufficiale di After Life 2, su Netflix dal 24 aprile con sei nuovi episodi:

Office: Complete Series 1 And 2 And The Christmas Specials (4 Dvd)...
  • Ricky Gervais, Stephen Merchant, Martin Freeman (Actors)
  • Ricky Gervais (Director) - Ricky Gervais (Writer) - Ash Atalla...