Laura Pausini videochiama 3 fan per scegliere le canzoni dell’evento di Faenza #PausiniBeMe

"In questo periodo stare vicini è quello che mi manca di più", racconta Laura Pausini, e annuncia una nuova iniziativa con i fan

laura pausini chiama fan

INTERAZIONI: 878

Laura Pausini videochiama 3 fan per scegliere con loro le prossime 3 canzoni in scaletta nell’evento #PausiniBeMe.

Il raduno con il suo Fan Club ufficiale è in programma per il prossimo 5 settembre al PalaPau di Faenza (Ravenna). Laura Pausini sta scegliendo con i fan le canzoni del suo repertorio che non possono mancare quel giorno per festeggiare tutti insieme all’insegna della sua musica.

Particolare importanza assumerà il raduno di Laura Pausini con il suo Fan Club ufficiale. In previsione di un’estate senza concerti a causa della pandemia da Coronavirus, #PausiniBeMe sarà una delle prime occasioni per ritrovarsi e festeggiare insieme al proprio artista del cuore.

Nei prossimi giorni, Laura Pausini videochiamerà 3 fan e con loro deciderà 3 dei brani che inserirà nella scaletta dell’evento di settembre.

“In questo periodo stare vicini è quello che mi manca di più”, scrive Laura Pausini sui social nell’annunciare la videochiamata con 3 dei suoi sostenitori. “Ecco perché, per scegliere le prossime 3 canzoni del concerto del nostro raduno del Fan Club #PausiniBeMe, ho pensato di videochiamarvi”.

Nei prossimi giorni, l’artista videochiamerà 3 iscritti al suo Fan Club ufficiale Laura4U, chiacchiererà con loro e sceglierà alcuni brani da aggiungere in scaletta nell’evento del prossimo 5 settembre.

“Nei prossimi giorni videochiamerò 3 di voi che sono iscritti a Laura4u.com e parleremo un po’ insieme, guardandoci negli occhi. 
Io non vedo l’ora, ma intanto iniziate a pensare a quali canzoni volete aggiungere alla scaletta del nostro concerto del 5 settembre al PalaPau di Faenza (RA)”.

#PausiniBeMe continua a prendere forma e, come ogni quinto giorno del mese, l’artista ha comunicato ai fan quali saranno i prossimi passi in vista del loro incontro. Alcune canzoni sono già in scaletta, scelte dai fan nelle scorse settimane. I primi brani selezionati sono: Tra Te E Il Mare, Simili, Menos Mal (Casomai), Every Day Is A Monday (Il Mio Sbaglio Più Grande), Due Innamorati Come Noi e Amori Infiniti.

Radio Italia solomusicaitaliana è la radio ufficiale dell’evento.

Laura Pausini annuncia la videochiamata con 3 fan: