In The Good Doctor 3 è crisi tra Shaun e Carly, Claire tornerà sulla retta via? Anticipazioni 27 marzo e 3 aprile

The Good Doctor 3 tornerà in onda questa sera con Shaun in piena crisi, sarà la fine del suo rapporto con Carly?


INTERAZIONI: 43

The Good Doctor 3 è pronto a tornare in onda questa sera su Rai2 con due nuovi episodi. Negli Usa la serie si avvia verso la conclusione con un terremoto pronto a cambiare la vita di Shaun e dei suoi, ma cosa succederà questa sera e fino a quando vedremo i nuovi episodi della serie? Sembra proprio che The Good Doctor 3 potrebbe fermarsi la prossima settimana, il 3 aprile, per via della vicinanza con la messa in onda americana e per il problema del doppiaggio che non c’è per via dell’emergenza Coronavirus.

Il medical drama ABC torna comunque in onda oggi, 27 marzo, per far vedere al pubblico quali ripercussioni avrà il viaggio di Shaun e, soprattutto, il suo momento di vicinanza con Lea. I due hanno affrontato il doloroso confronto con il padre di Shaun e poi la sua morte e questo ha messo il nostro dottore in crisi. Solo la vicinanza della sua grande amica gli ha permesso di calmarsi ma alla fine ha passato la notte abbracciata a lei.

Non c’è bisogno di dire che Carly non prenderà bene la cosa visto che lei a malapena riesce a tenergli la mano e più volte ha provato a diventare intima con lui beccandosi un due di picche, cosa succederà quando Shaun le dirà quello che è successo con Lea? Dal promo dei nuovi episodi sembra che la patologa non la prenderà molto bene scappando via in lacrime, a questo punto toccherà al protagonista scegliere cosa fare della sua vita lasciandosi alle spalle la storia con Carly e tornando sui suoi passi con Lea?

Gli episodi di The Good Doctor 3 in onda questa sera sono “Un cuore spezzato” e “Mutazioni”. Nel primo Glassman cerca di aiutare Shaun a superare il suo periodo di crisi, alimentato anche dai suoi problemi con Carly. Intanto, Claire vive una profonda delusione. La dottoressa continua a vivere una vita sregolata che la porta spesso ad ubriacarsi nei bar e portare a casa degli sconosciuti, è arrivato il momento di rinsavire?

Ecco il promo dei nuovi episodi:

Nel successivo episodio, Shaun, Morgan e Audrey si occupano di un atleta di 25 anni. L’aiuto di Carly si rivela fondamentale. Melendez, Claire e Alex, invece, sono alle prese con due ragazzi di 16 anni.

The Good Doctor 3 tornerà in onda anche venerdì con due nuovi episodi dal titolo “Amore e morte” e “L’influencer” in cui il dott. Shaun Murphy e la Morgan sono alle prese con un malato di cancro terminale che è determinato a vivere gli ultimi mesi della sua vita senza inibizione. Nel frattempo, la dott.ssa Reznik deve affrontare il suo rapporto con sua madre quando arriva per aiutare il dr Glassman; la relazione di Shaun e Carly raggiunge un nuovo livello di intimità in un episodio sconvolgente. Ecco un promo dei nuovi episodi: