Il tour di Raf e Tozzi slitta all’autunno: le nuove date

I concerti di Raf e Umberto Tozzi in programma in primavera sono rimandati al prossimo autunno

nuovo album di raf e umberto tozzi

INTERAZIONI: 50

Slitta il tour di Raf e Tozzi: i concerti, inizialmente in programma per questa primavera, sono stati tutti posticipati al prossimo autunno.

Per alcuni degli eventi si tratta del secondo posticipo: alcuni dei live erano già infatti stati rimandati in seguito al primo decreto atto a contenere l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Tutti gli spettacoli in programma nelle prossime settimane vengono adesso rimandati ai mesi di ottobre, novembre e dicembre 2020.

L’intero tour di Raf e Tozzi non si terrà secondo il calendario annunciato in precedenza ma i biglietti già acquistati restano validi per i nuovi concerti in programma a partire dal 27 ottobre.

Si ripartirà con la tappa di Trieste, recupero del concerto del 10 aprile. Il 30 ottobre i due si esibiranno a Roma e il 9 novembre a Milano. A seguire il tour si sposterà nei teatri di Genova e Cesena, rispettivamente il 10 e il 12 novembre. A Torino Raf e Tozzi canteranno il 15 e il 16 novembre.

Bologna, Bari e Bergamo, poi Montecatini e di nuovo Milano. A dicembre gli ultimi due appuntamenti dal vivo sono quelli dell’8 a Jesolo e del 12 a Bassano (Vicenza).

I biglietti acquistati per gli spettacoli di questa primavera restano validi per le rispettive nuove date, come da calendario qui sotto. Non è prevista la possibilità di rimborso dei biglietti in quanto tutte le date in programma verranno recuperate.

I fan impossibilitati a recarsi ai nuovi concerti potranno rivendere i biglietti in proprio possesso utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne che consente la compravendita di biglietti per concerti ed eventi sportivi da fan a fan attraverso TicketOne.

Sono da considerarsi rimandate all’autunno anche le tappe di Firenze e Napoli. Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Verdi di Firenze (concerto inizialmente previsto l’8 marzo e già posticipato al 17 maggio) e al Teatro Augusteo di Napoli (concerto inizialmente previsto il 31 marzo e già posticipato al 2 maggio) che non si terranno nel mese di maggio.

Le nuove date del tour di Raf e Tozzi in autunno:

27 ottobre – Teatro Rossetti – TRIESTE (recupero del 10 aprile)

30 ottobre – Auditorium Parco della Musica – ROMA (recupero del 29 aprile)

9 novembre – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 9 aprile)

10 novembre – Teatro Carlo Felice – GENOVA (recupero del 14 aprile)

12 novembre – Nuovo teatro Carisport – CESENA (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 marzo e già posticipato al 16 maggio)

15 novembre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 6 aprile e già posticipato al 10 maggio)

16 novembre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del 20 aprile)

17 novembre – Europauditorium – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 marzo e già posticipato al 20 maggio)

20 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 aprile e già posticipato al 14 maggio)

3 dicembre – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 6 maggio)

4 dicembre – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del 21 aprile)

6 dicembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 aprile e già posticipato al 21 maggio)

7 dicembre – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 15 aprile)

8 dicembre – Pala Invent (configurazione teatrale)  JESOLO – VE (recupero del 17 aprile)

12 dicembre – Teatro Pala Bassano Due – BASSANO – VI (recupero del 18 aprile)