Bufera sul Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia si salva ancora, Patrick e Paolo Ciavarro a rischio, ma chi vota?

Antonella Elia si salva ancora contro ogni pronostico, Aristide vola in finale e Patrick e Paolo a rischio eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020


INTERAZIONI: 500

Ore di bufera sul Grande Fratello Vip 2020, croce e delizia di questi tristi giorni in cui si è costretti a rimanere in casa. Alcuni continuano a ribadire il fatto che il programma deve e doveva chiudere per via dell’emergenza, altri ancora sono contenti di avere un po’ di svago e di poter spettegolare un po’ dei vip rimasti in casa, ma ancora una volta è la diretta di ieri sera ad aver stravolto tutti. In molti erano convinti che fosse Antonella Elia quella destinata a lasciare il programma ieri sera e dopo il primo salvataggio, ovvero quello di Licia Nunez, tutto sembrava ormai scritto soprattutto dopo l’ultima lite, ma qualcosa è andato storto.

Dopo aver parlato della lite e aver bacchettato sia Antonella Elia che Fernanda Lessa, Alfonso Signorini annuncia che ad abbandonare la casa sarà proprio la seconda e non la prima. Chi ha salvato allora Antonella Elia? Spesso e volentieri la showgirl è in tendenza su Twitter per le sue malefatte e sono sempre migliaia a chiederne l’espulsione o l’eliminazione ma quando si arriva al dunque, la Elia cade sempre in piedi.

Ma lo “scandalo” votazioni andato in scena ieri sera durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 non ha solo salvato Antonella Elia ma ha messo a rischio i due preferiti dal pubblico ovvero Patrick e Paolo Ciavarro. Ebbene sì, mentre Aristide Malnati volava in finale al fianco di Sossio Aruta, i due personaggi più amati dell’edizione sono finiti al televoto con Antonio Zequila. Qualcuno potrebbe pensare che l’attore sia finito dritto al macello ma alla luce delle ultime votazioni e delle follie del pubblico a casa, nessuno sembra essere davvero al sicuro.

La serata, infine, ci ha regalato una seconda eliminata ovvero Sara Soldati, uscita dalla casa subito dopo Fernanda Lessa, e tante emozioni a cominciare dal video inviato da Adriana Volpe ai suoi ex coinquilini.

La conduttrice, con la voce rotta dal pianto, ha invitato tutti a ritrovarsi dopo il programma quando l’Italia tornerà di nuovo in strada tra saluti e abbracci, elencando le loro qualità e quello che le hanno lasciato nel cuore. Non sono mancate le risate così come non sono mancati gli scontri e non solo per via degli biscotti senza glutine di Antonella Elia ma anche per gli slippini di Sossio Aruta e le mutande di Antonio Zequila che continua a sentirsi superiori a molti altri in casa. Sarà davvero così? Lo dimostrerà il televoto mercoledì prossimo.

Ecco il video del messaggio di Adriana Volpe: