In Bella da Morire una serie di rivelazioni sconvolgono Eva: cosa ignora su Rachele e Marco? Anticipazioni 22 e 29 marzo

Bella da Morire torna con la seconda puntata e una serie di rivelazioni, cosa scoprirà Eva?


INTERAZIONI: 43

Bella da Morire sta andando in onda in un momento davvero complicato e delicato della vita di tutti i giorni ma anche della tv in generale. Molti programmi sono stati rimandati, altri annullati, altri ancora cancellati per via di problemi logistici, del mancato doppiaggio o, addirittura, dello stop alle riprese. Per fortuna la fiction con Cristiana Capotondi era già bella che confezionata e questo ha permesso la messa in onda nei tempi stabiliti. Tocca alla fiction di Rai1 farci compagni alla domenica sera mentre su Canale5 Barbara d’Urso parla di Coronavirus e di gossip nel suo Live, e anche questa sera lo scontro si rinnoverà.

L’appuntamento con Bella da Morire è con la seconda puntata, quindi il terzo e il quarto episodio, in cui Eva sarà di nuovo con le spalle al muro ma non solo per il caso che sta seguendo ma anche per le verità che verranno a galla sulla sua famiglia e sullo stesso Marco.

Le indagini di Eva e Marco continuano ma la prima novità arriverà proprio da quest’ultimo. Quando la prima gli chiederà di andare con lui, Marco la porterà ad una riunione di un gruppo di sostegno in cui rivela di essere un uomo violento e di essere alle prese con la sua voglia di gestire questo suo lato oscuro. Intanto, i due mettono sotto torchio Graziano Silvetti (Denis Fasolo), l’agente di Gioia (Giulia Arena) nonché suo amante.

Ecco il promo della seconda puntata di Bella da Morire:

Un altro aiuto alle indagini però arriverà dalla mitica e amata Anita (Margherita Laterza) che grazie alle sue ultime analisi scoprirà che alla nove la vittima era già morta. Anita ha analizzato delle medicine che la vittima assumeva regolarmente e questo cambia le carte in tavola anche per Eva e le sue indagini.

Sergio (Gigio Alberti) vorrebbe fare un regalo a Matteo per il suo compleanno ma Rachele (Benedetta Cimatti), gli impedisce di vederlo. Purtroppo per lei le cose non andranno come previsto e alla fine, dopo l’ennesima delusione, si troverà in macchina con il figlio rischiando un grave incidente. A quel punto sarà Eva ad affrontare la sorella scoprendo che Matteo è il frutto di una violenza. Come reagirà la sorella a quel punto?

Bella da Morire tornerà la prossima settimana, il 29 marzo, con la terza e penultima puntata in cui Eva e Marco saranno sempre più vicini, nonostante quello che è venuto a galla su di lui, mentre le indagini si avviano verso la conclusione. Cosa succederà e chi è il vero colpevole della vicenda?