Cast e personaggi di Bella da Morire in onda su Rai1 con Cristiana Capotondi neo ispettrice di polizia

Tutto quello che c'è da sapere su Bella da Morire in onda da oggi su Rai1

3
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Bella da Morire debuttano proprio oggi, 15 marzo, su Rai1 portando sullo schermo una serie fortemente tematica lontana dalla tradizione classificazione per generi e che si incentra sul crime a tinte family puntando su una galleria di personaggi insolitamente densi a cominciare da Eva (Cristiana Capotondi), una poliziotta esperta suo malgrado di casi di femminicidio.

Come spesso accade in queste occasioni, la donna tornerà nella sua città natale dopo molti anni fuori per stare vicina alla sorella Rachele (Benedetta Cimatti), mamma single del piccolo Matteo minacciata dai servizi sociali pronti a portarle via il bambino. Proprio lei ha richiamato in città la sorella, l’unica di cui si fidi, ma per quale motivo?

Cast e personaggi di Bella da Morire saranno in onda questa sera con i primi due episodi in cui Eva Cantini fa ritorno a Lagonero, sua città natale, per dare una mano alla sorella che sta attraversando un periodo complicato. Il suo arrivo in commissariato però non sarà dei più semplici proprio per via dello spigoloso carattere della protagonista e sarà subito scontro con il Questore Festi.

Le cose si complicano quando Claudio Scuderi (Paolo Sassanelli) si presenta per denunciare la scomparsa della figlia Gioia ed Eva capisce subito che non si tratta di una sparizione normale ma solo dopo una lunga lotta, il Procuratore Capo Giuditta Doria (Lucrezia Lante della Rovere) le consente di avviare un’indagine. Gioia diventerà la sua ossessione, come altre prima di lei, ed Eva si metterà sulle sue tracce al fianco di Marco Corvi (Matteo Martari), suo collega e vecchia conoscenza.

Nel secondo episodio di Bella da Morire, in Commissariato si presenta Sergio (Gigio Alberti), padre di Eva e Rachele, per denunciare l’avvelenamento del cane Moby Dick ad opera del vicino di casa. Eva e Marco sono una coppia sempre più affiatata e continuano ad indagare sulla scomparsa di Gioia tant’è che a loro si unisce anche Anita Mancuso (Margherita Laterza), singolare e brillante medico legale quando viene rintracciato il corpo della giovane. Il primo sospettato è Amir, l’ultimo ad aver parlato con Gioia da viva, ma il ragazzo viene
rilasciato subito per mancanza di prove ma il suo destino sembra essere segnato, Eva eviterà una tragedia annunciata?

A completare cast e personaggi di Bella da Morire ci pensa anche Elena Radonicich nei panni di Sofia Scuderi, Anna Ferruzzo in quelli di Tina Scuderi e Fausto Maria Sciarappa in quelli di Ignazio Iurini.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.