The Lovebirds: il film con Kumail Nanjiani arriverà direttamente su Netflix

La nuova commedia d'azione diretta da Michael Showalter, in cui recitano Kumail Nanjiani e Issa Rae, arriverà direttamente su Netflix, saltando le sale cinematografiche

The Lovebirds

INTERAZIONI: 52

The Lovebirds, la nuova commedia prodotta da Paramount Pictures, arriverà su Netflix. La pellicola sarebbe dovuta essere distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 3 aprile. A causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, il lancio di questo progetto, insieme a tanti altri, è stato rimandato.

Deadline ha comunicato che Paramount e Netflix hanno recentemente siglato un accordo che consentirà alla piattaforma di streaming on-demand di portare The Lovebirds nel catalogo. La nuova data d’uscita non è ancora stata annunciata, ma ulteriori dettagli dovrebbero arrivare a breve.

Pur non avendo ancora l’ufficialità, è probabile che si tratti di un accordo globale. Anche gli utenti italiani, qualora la voce venisse effettivamente confermata, potrebbero quindi guardare la pellicola direttamente su Netflix. Anche altri film, a causa del Covid-19, sono stati portati sulle piattaforme digitali dopo poche settimane dal lancio o addirittura senza passare dal grande schermo. Alcuni esempi sono Bloodshot, The Hunt e Onward – Oltre La Magia (quest’ultimo arriverà su Disney+ a partire dal 3 aprile).

I protagonisti sono due coniugi pronti a separarsi. La coppia, in questa commedia romantica, che dopo un evento si trasforma in una sorta di film d’azione, diretta da Michael Showalker, è coinvolta in un caso di omicidio. In una sola notte, i due dovranno quindi cercare di dimostrare la propria innocenza e scoprire se il loro rapporto possa effettivamente durare. Ecco il trailer ufficiale:

Kumail Nanjiani e Issa Rae sono i due attori che prestano il volto ai protagonisti. Il primo ha già collaborato con Michael Showalter nel film The Big Sick, apparirà in un film del MCU, Gli Eterni, ed è conosciuto anche per il ruolo nella serie TV Silicon Valley. Issa Rae è uno dei volti dello show Insecure e dei progetti Il coraggio della verità, La piccola boss e The Photograph.