Prime ipotesi sui Samsung Galaxy compatibili con One UI 2.5 oggi 19 marzo

Alcune informazioni preliminari che possiamo prendere in considerazione su questo nuovo pacchetto software

Samsung Galaxy

Samsung Galaxy


INTERAZIONI: 470

Arrivano le prime notizie da prendere in considerazione oggi 19 marzo per quanto riguarda un progetto come One UI 2.5 per i vari Samsung Galaxy che saranno coinvolti. Dopo le prime indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane, bisogna fare il punto della situazione. Gli smartphone di fascia alta come i vari Samsung Galaxy S20, S20 Plus, S20 Ultra e Galaxy Z Flip, ovvero tutti quelli che sono stati lanciati di recente, vedono preinstallata l’interfaccia One UI 2.1. 

Allo stesso tempo, i device meno recenti stanno ricevendo quantomeno l’aggiornamento One UI 2.0, mentre sul fronte One UI 2.5 occorre fare un discorso “nuovo” per i dispositivi in ​​arrivo. Secondo quanto riportato da Sammobile, infatti, i primi dispositivi ad accedervi sarebbero i telefoni della serie Samsung Galaxy Note 20, secondo quanto annunciato da un moderatore all’interno del forum Samsung Community in Corea del Sud. Resta da capire cosa comporterà un aggiornamento di questo tipo una volta in distribuzione.

Funzioni e Samsung Galaxy compatibili con One UI 2.5

Provando a scendere maggiormente in dettagli, la fonte parla ad esempio di gesture che consentiranno il lancio di app di terze parti per i vari Samsung Galaxy coinvolti. Solo nelle prossime settimane, però, si avrà un quadro più chiaro della situazione in questo senso. In ogni caso, è possibile che Samsung renderà disponibile il tanto atteso aggiornamento con One UI 2.5 a bordo di più dispositivi delle serie Galaxy A, Galaxy M, Galaxy Note, Galaxy S, Galaxy Z e Galaxy Fold in futuro.

Di sicuro lo sviluppo di questo pacchetto software ci consentirà di testare ulteriori funzionalità nei prossimi mesi, ma si tratta di un quadro in divenire. Cosa vi aspettata da One UI 2.5 e su quali Samsung Galaxy verrà reso disponibile? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, in attesa di ulteriori segnali dal produttore asiatico.