Luca Guadagnino parla di Chiamami Col Tuo Nome 2: ci saranno tutti gli attori del primo capitolo

Nel sequel di Chiamami Col Tuo Nome ci saranno gli attori del primo capitolo: lo ha confermato il regista Luca Guadagnino

Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino

INTERAZIONI: 441

Luca Guadagnino, durante un’intervista rilasciata a “La Repubblica” in occasione del decimo anniversario di Io Sono L’Amore, ha rilasciato alcune informazioni sul sequel di Chiamami Col Tuo Nome. Il titolo di questo nuovo capitolo sarà Cercami e ci saranno gli attori del primo capitolo.

Il regista italiano ha dichiarato che è felice di lavorare nuovamente con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stulhbarg e gli altri attori del primo film. In Cercami “ci saranno tutti“. Gli spettatori avranno quindi la possibilità di scoprire nuovamente quei personaggi che tanto li avevano colpiti nel primo capitolo.

Guadagnino sarebbe dovuto andare in America per incontrare uno sceneggiatore che apprezza molto, ma ha deciso di non dire il suo nome. I due avrebbero dovuto parlare di Chiamami Col Tuo Nome 2. L’incontro è però saltato a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Il cineasta, ai microfoni di Deadline, aveva precedentemente dichiarato:

Ho parlato delle mie idee a Timothée e Armie: siamo tutti molto impazienti di iniziare.

Gli altri progetti di Guadagnino

Luca Guadagnino, oltre a Cercami, si sta occupando anche di altri progetti, tra cui:

Chiamami Col Tuo Nome: il successo del primo capitolo

Chiamami Col Tuo Nome è un film del 2017 che riuscì a conquistare un enorme successo in diversi paesi del mondo, incassando 41.887.595 dollari al botteghino (a fronte del budget di un budget di 3.500.000 dollari).

La pellicola ha ottenuto quattro candidature durante la Notte degli oscar 2018, portandosi a casa la statuetta riservata alla Migliore sceneggiatura non originale. Il film segue l’incontro tra il sensibile Elio e l’allegro Oliver. Quello che si andrà a creare tra i due sarà un rapporto molto particolare.