Il DLC di Dragon Ball Z Kakarot promette Super Saiyan God e molte altre novità in uscita

I giocatori più abili potranno anche ambire ad affrontare Beerus in persona!

Dragon Ball Z Kakarot per PS4, Xbox One e PC

INTERAZIONI: 39

Disponibile dallo scorso gennaio nei negozi, Dragon Ball Z Kakarot ha saputo regalare ai fan del franchise nato dalla matita – e dal genio – di Akira Toriyama un’interpretazione diversa delle avventure di Goku e dei Saiyan rispetto ai soliti picchiaduro ad incontri. Il videogame per PC, PlayStation 4 e Xbox One si propone infatti come un gioco di ruolo di stampo action, in cui impersonare per l’appunto Kakarot/Goku in un’epica avventura che ripercorre gli eventi principali della saga Z. Inclusi gli iconici combattimenti con i villain più celebri! Non solo, gli sviluppatori di CyberConnect2 e il publisher Bandai Namco hanno ben pensato di condire il tutto con diverse missioni secondarie che approfondiscono altri personaggi, per storie inedite rispetto alla visione di Toriyama, e pure con uno stile grafico incredibilmente simile alla trasposizione anime.

E se è vero che il risultato è piuttosto apprezzabile, i giocatori di Dragon Ball Z Kakarot saranno felici di sapere che il team di sviluppo sta realizzando anche un corposo DLC ricco di tanti contenuti mai visti prima nel gioco. L’espansione, attesa nella primavera di quest’anno, includerà prima di tutto un nuovo episodio narrativo interamente originale, intitolato Un nuovo risveglio (Prima Parte) – L’allenamento di Whis. Come prevedibile, ci permetterà di fronteggiare Whis, esperienza particolarmente importante perché andrà a risvegliare tutta la potenza del Super Saiyan God. I più abili, poi, potranno ambire addirittura a sfidare Beerus, per uno scontro che già si preannuncia epico e senza esclusione di colpi.

Offerta
Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4, 12 anni+
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z:...
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre...

Ancora, il DLC di Dragon Ball Z Kakarot andrà ad ampliare la lista di mosse e abilità a nostra disposizione, mentre alcune combo saranno rese più potenti e condurranno a mosse finali differenti rispetto al passato. Per quanto riguarda la data di uscita, Bandai Namco non ne ha fissata una ufficiale, limitandosi a comunicare un generico periodo primaverile su tutte le piattaforme di riferimento. Voi siete interessati?