Dragon Ball Z Kakarot si prepara all’espansione, indiscrezioni puntano alla saga Super?

Il futuro del gioco targato Bandai Namco è tutt'altro che scritto, e non mancano le indiscrezioni sui possibili DLC a esso dedicati

2
CONDIVISIONI

Soltanto pochi giorni fa Dragon Ball Z Kakarot ha compiuto un mese di vita sul mercato videoludico. Un piccolo traguardo, certo, ma che spinge a riflettere su quale sarà il futuro del gioco. L’opera dei ragazzi di CyberConnect2 è alquanto ambiziosa, e mira a tenere compagnia ai videogiocatori per molto tempo.

Le basi per tener fede a questa sorta di patto non scritto ci sono tutte, complice il mare di contenuti di cui è infarcita la produzione. Tutte le principali linee narrative della saga Z dell’anime di Akira Toriyama sono infatti presenti, e con esse anche la vagonata di personaggi (buoni e cattivi) che hanno calcato il palcoscenico televisivo e quello cartaceo.

Per chi è però giunto alla conclusione della storia principale è arrivato però il momento di guardare avanti. E di domandarsi, dunque, quale sarà il futuro che attende il gioco pubblicato da Bandai Namco.

Offerta
Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4, 12 anni+
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z:...
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre...

Dragon Ball Z Kakarot verso la saga Super?

Lo sguardo degli utenti è quindi diretto verso l’orizzonte, pronto a scrutare le novità in arrivo dal team di sviluppo. Con la saga Z ampiamente spremuta, due sono le opportunità più forti concesse a Dragon Ball Z Kakarot in termini di espansioni. O si opta per la “direzione GT”, oppure per la “direzione Super”. E gli indizi delle ultime ore lascerebbero pensare che la scelta di CyberConnect2 propenda per la seconda.

Stando infatti a quanto riportato dal noto magazine nipponico V Jump, che focalizza le sue attenzioni su manga e prodotti (anche videoludici) ispirati a questo mondo, potrebbe essere la saga Super quella protagonista del DLC del gioco. Nella storyline del gioco base ci sarebbe la menzione di un misterioso albero che, stando alle interpretazioni, potrebbe provenire dal pianeta di Beerus. Un riferimento che a questo punto indicherebbe la strada per il futuro di Dragon Ball Z Kakarot.

Ovviamente siamo di fronte a rumor, che quindi vanno presi con le dovute cautele. Non ci sono indicazioni precise da parte di Bandai Namco, quindi la cosa migliore al momento è mantenere i piedi ben saldi per terra. E lasciar viaggiare la mente e la fantasia verso i possibili nuovi lidi del gioco.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.