Il Coronavirus rimanda il libro di Benji e Fede: Naked è posticipato

L'emergenza sanitaria blocca la pubblicazione di Naked

benji e fede

INTERAZIONI: 231

Per cause di forza maggiore, il libro di Benji e Fede è posticipato.
Naked avrebbe dovuto vedere la luce il 17 marzo ma per motivi non dipendenti dalla volontà degli artisti, l’uscita è stata posticipata a data da destinarsi.

L’emergenza sanitaria che l’Italia affronta in seguito ai contagi da Coronavirus rende impossibile rispettare i tempi previsti per la pubblicazione di Naked, il libro che avrebbe dovuto spiegare la decisione di Benji e Fede di fermarsi e di non proseguire il loro percorso nel mondo della musica.

I due sui social spiegano di aver ricevuto una telefonata dalla casa editrice che li informa dell’impossibilità di pubblicare il libro domani, martedì 17 marzo. A casa della chiusura di tutti i negozi, incluse le librerie, la pubblicazione di Naked dovrà aspettare.

Spezza sul cuore dover aspettare a farvi leggere tante cose importanti che avevamo scritto per voi, ma non temete, appena passerà questo momento difficile e ci sarà più chiarezza su tutto vi comunicheremo la nuova data. Sarete i primi a saperlo, promesso”, scrivono Benji e Fede su Instagram.

Tutti coloro che hanno già preordinato Naked online non devono preoccuparsi: lo riceveranno nel momento in cui verrà pubblicato. Al momento Benji e Fede non possono fornire ulteriori informazioni in merito all’uscita di Naked ma invitiamo tutti i fan a restare sintonizzati per tutti gli aggiornamenti del caso.

Qui sotto la comunicazione di Benji e Fede a proposito del posticipo di Naked: