Hawaii Five-0 9 non va in onda il 16 marzo, su Rai2 lo speciale Coronavirus: a quando i nuovi episodi?

Nuovo stop per Hawaii Five-0 9: la serie tv lascia spazio allo speciale Coronavirus su Rai2, ma ecco quando torneranno in onda i nuovi episodi

Hawaii Five-0 9

INTERAZIONI: 400

Nuovo stop alla programmazione per Hawaii Five-0 9. Stasera, 16 marzo 2020, la serie tv non va in onda e lascia spazio allo speciale Coronavirus su Rai2. I fan del crime, più volte bistrattato dalla rete o inspiegabilmente sospeso, dovranno perciò attendere la prossima settima per rivedere il team di Steve e Danny di nuovo in azione.

Per quanto ne sappiamo, Hawaii Five-0 9 dovrebbe tornare il 23 marzo con tre nuovi episodi in prima visione assoluta.

Secondo le anticipazioni, la rete dovrebbe trasmettere l’episodio 9×16 intitolato Sirene, di cui vi riportiamo la trama: quando viene assassinato il principale venditore di una società di bellezza, la Five-0 passa in rassegna un lungo elenco di possibili sospetti che la vorrebbero morta. Inoltre, Adam fa amicizia con un senzatetto allontanato dalla sua famiglia.

A seguire, dovrebbe andare in onda l’episodio 9×17 dal titolo Punti deboli, di cui vi riportiamo la sinossi: Junior è diviso tra i suoi doveri come membro della Five-0 e i suoi sentimenti per l’ex fidanzata: il suo nuovo amante, il padre di suo figlio, è uno dei colpevoli di una rapina in banca che è sfociata in omicidio. L’episodio è diretto da McGarrett in persona: l’attore Alex O’Loughlin.

Di seguito, una clip in anteprima dei due episodi:

La serata si concluderà con l’episodio 9×18 (intitolato Amanda) che vede tra le guest star la grande attrice Joan Collins. Ecco la sinossi: Tani e Junior vanno in missione sotto copertura all’interno di una palestra allo scopo di rintracciare un traffico mortale di steroidi che sta uccidendo chi ne fa uso; devono fermare il traffico prima che le droghe portino ad altre vittime. Inoltre, Danny e MacGarrett si sostituiscono come guardie del corpo per la ricca ex suocera di Danny, Amanda Savage (Joan Collins), una famosissima scrittrice di romanzi rosa con cui non è mai andato d’accordo.

La nona stagione continuerà la sua normale messa in onda su Rai2 fino all’ultimo episodio. Hawaii Five-0 è stata rinnovata per una decima e ultima stagione, che terminerà il prossimo aprile negli Stati Uniti, in onda sul canale americano CBS.

Nel cast di Hawaii Five-0 9 su Rai2, Alex O’Loughlin nei panni di Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergente Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è il consulente speciale Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela, Honolulu Police Department; Kimee Balmilero è il dottor Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

L’appuntamento con la squadra di Hawaii Five-0 9 è quindi rimandato a lunedì 23 marzo, salvo nuovi cambi di programmazione, con tre nuovi episodi a partire dalle ore 21:20.