The Flash 6 riporta indietro Cisco e Wally West e si prepara a sbarcare in Italia su Infinity e Sky (video)

The Flash 6 riparte da Cisco e Wally e alcune verità vengono a galla, quando andranno in onda i nuovi episodi in Italia?


INTERAZIONI: 1028

Dopo la fine di Arrow gli eroi tengono duro e The Flash 6 continua a portare avanti questi suoi progetti poco chiari dopo la crisi. La carne al fuoco è davvero tanta e se da una parte abbiamo i meta del giorno dall’altra abbiamo la questione con Nash e Thawne ma soprattutto quella di Iris finita dall’altra parte dello specchio. Fino a questo momento Barry ha convissuto proprio con quella che crede la dolce mogliettina ma presto la verità potrebbe venire a galla visto che il ritorno di Wally ha cambiato tutto.

ATTENZIONE SPOILER

Il velocista giallo ha fatto capolino nell’episodio numero 14 di The Flash 6 con un exploit pazzesco che ha permesso da subito di capire che il giovane ragazzino alla ricerca di un mentore adesso è diventato qualcosa di diverso. In pochi minuti è riuscito a salvare delle persone, ha smontare un elicottero in volo e dare sfoggio delle sue capacità di gestione della velocità, quello che Barry non riesce più a fare da dopo la crisi.

https://www.youtube.com/watch?v=6xJIX_SHp8M

Proprio questi problemi con la velocità e, soprattutto, con la forza della velocità hanno indispettito Wally che ha affrontato a muso duro Barry convinto che la colpa sia sua per via di quello che è successo con Bloodwork. In realtà la colpa è davvero legata al nostro velocista scarlatto ma per via della crisi e per avere usato il potere dello spettro. Questo cambia le cose? Di sicuro chi segue la serie sa bene che il senso di colpa accompagna da sempre Barry ma le cose adesso sono ancora peggiori perché Wally riesce a portarlo nella forza della velocità dove scopre che non può far altro che vedere morire sua madre, ancora una volta.

Funko Pop TV The Flash - Flash
  • Funko Pop!
  • DC: The Flash

Dall’altro lato c’è Cisco tornato a Central City piuttosto scontroso almeno fino a che Caitlin non gli fa un bel discorsetto che lo spinge ad occuparsi di Nash e dei fantasmi di Wells almeno fino a quando scopre scopre che Thawne ha preso possesso del suo corpo. Proprio lo scontro tra lui e Barry porta il velocista ad avere un’idea su cosa fare con la forza della velocità: crearne una artificiale per non perdere i loro poteri.

The Flash 6 tornerà negli Usa proprio la prossima settimana, sempre al martedì, con l’episodio dal titolo The Exsorcism of Nash Wells mentre debutterà in Italia tra qualche giorno. A partire dal 26 marzo, il pubblico italiano potrà vedere gli episodi della sesta stagione della serie, Crisi compresa, su Infinity e su Premium Action anche su Sky.

Ecco il promo dell’episodio 6×15: