Scontro social tra Fedez ed Heather Parisi dopo la raccolta fondi: “Informati”

La raccolta fondi per il San Raffaele di Milano non è piaciuta ad Heather Parisi che è intervenuta sui suoi social

scontro social tra fedez ed heather parisi

INTERAZIONI: 709

Dopo la raccolta fondi, arriva lo scontro social tra Fedez ed Heather Parisi che ha avuto da ridire sull’iniziativa. La famosa ballerina, che ora risiede a Hong Kong con la famiglia, è intervenuta sui suoi social per manifestare il suo disappunto. La risposta di Fedez non si è fatta attendere.

Heather Parisi sulla raccolta fondi di Fedez: “Robin Hood al contrario”

La raccolta fondi per sostenere i reparti di terapia intensiva non è piaciuta alla Parisi, che ha sparato a zero sull’iniziativa direttamente dai suoi canali social e dalla Cina, dove si trova da qualche anno insieme alle sue figlie a suo marito.

“Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario”.

Fedez replica a Heather Parisi

La raccolta fondi avviata da Fedez e Chiara Ferragni è volata a oltre tre milioni di euro in poche ore, ricevendo il plauso e la condivisione di altri colleghi che hanno avuto il piacere di dare richiamo all’iniziativa. Federico Lucia quindi non ci sta e risponde per le rime a Heather Parisi, sempre via social:

“Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che m**chia stai facendo? Le coreografie?”

Heather Parisi a Live Non è La d’Urso durante l’emergenza

In queste settimane, Heather Parisi aveva partecipato a Live Non è La d’Urso, in collegamento, per raccontare come fosse cambiata la vita per i suoi cari a seguito dell’emergenza coronavirus che aveva già invaso la Cina. Aveva anche raccontato dell’importanza di utilizzare le mascherine e del suo comportamento nell’accogliere gli ospiti che si presentano a casa sua.

I Ferragnez avviano una raccolta fondi da record

Solo qualche giorno fa, Fedez e Chiara Ferragni avevano annunciato di aver avviato una raccolta fondi per sostenere la terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, facendo partire l’iniziativa con i primi 100000 euro. La cifra ha superato i 3 milioni e mezzo e si appresta a raggiungere il nuovo obiettivo dei 4 milioni.

La musica continua sui social

Se Fedez ha sfruttato il suo richiamo social per avviare una raccolta fondi che vada a sostenere le terapie intensive, molti altri artisti hanno pensato di creare occasioni di aggregazione social con concerti che stanno tenendo da casa loro e che stanno trasmettendo sulle loro pagine ufficiali. Tra i tanti, c’è stato anche Francesco Gabbani, che ha cantato Viceversa per tutti i collegati alla sua pagina Facebook ufficiale. Il brano è quello che ha portato al Festival di Sanremo 2020, nel quale si è classificato al secondo posto.

I concerti sono fermi fino al 3 aprile

Gli artisti, compreso Fedez, stanno quindi vivendo un periodo di isolamento totale per far fronte all’emergenza sanitaria che è ora nel pieno della sua forza. Bisogna quindi scongiurare il collasso della sanità, già affaticata per i molti casi di coronavirus, comportandosi responsabilmente per proteggere se stessi e gli altri.