Il Coronavirus rimanda il tour di Mahmood: info sul recupero dei concerti

I biglietti già acquistati restano validi per i rispettivi nuovi appuntamenti con Mahmood in programma in autunno

20
CONDIVISIONI

Il tour di Mahmood è rimandato, secondo le normative vigenti atte a contenere la diffusione del Coronavirus sul territorio italiano.

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo in data 8 marzo – poi aggiornata in data 9 marzo – il tour di Mahmood viene rinviato all’autunno.

I concerti del tour europeo del vincitore del Festival di Sanremo 2019 si sarebbero dovuti tenere nel mese di aprile. Un live a Milano (Alcatraz) e poi un giro musicale del continente salvo poi tornare in Italia a novembre per i nuovi live in programma nella penisola.

La tournée europea viene adesso posticipata e l’agenzia organizzatrice, F&P Group, comunica che entro il 16 marzo si preoccuperà di informare i fan sui concerti in Europa.

Intanto è certo che l’evento atteso a Milano per il 14 aprile vaga spostato al 3 novembre, prima data del nuovo calendario.

Restano confermati gli eventi già in programma per il mese di novembre in Italia, nelle città di Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Nonantola e San Biagio di Callalta.

Il tour 2020 di Mahmood

Il calendario di MAHMOOD 2020 diventa quindi questo:
03 novembre MILANO – ALCATRAZ (recupero del 14 aprile)
04 novembre FIRENZE – TUSCANY HALL
09 novembre MILANO – ALCATRAZ 
13 novembre NAPOLI – CASA DELLA MUSICA 
14 novembre ROMA – ATLANTICO LIVE
17 novembre TORINO/VENARIA – CONCORDIA
19 novembre NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
21 novembre S. BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA

I biglietti già acquistati restano validi per i rispettivi nuovi appuntamenti. I fan in possesso dei biglietti per il concerto di Mahmood all’Alcatraz di Milano il 14 aprile potranno accedere con lo stesso biglietto al concerto del prossimo 3 novembre nella stessa location.

Chi non potesse prendere parte al concerto nella nuova data potrà invece rivendere i biglietti acquistati attraverso la piattaforma ufficiale Fan Sale di TicketOne che consente la compravendita di biglietti di concerti tra fan, ponendosi l’obiettivo di combattere la piaga del bagarinaggio online.

Si attendono aggiornamenti sui concerti europei attesi a partire dal 15 aprile. I live sono stati posticipati ma si attende il nuovo calendario.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.