PS5 ancora avvolta nel mistero, saranno queste le specifiche?

Sony non ha ancora fissato un appuntamento per la presentazione ufficiale della sua nuova console, e intanto in rete si moltiplicano le indiscrezioni

PS5

INTERAZIONI: 48

PS5 è un po’ divenuta oggetto del mistero: la nuova console di casa Sony non è ancora stata svelata ufficialmente al pubblico. E difficilmente il reveal avverrà nei prossimi giorni, vista la situazione particolare che sta vivendo l’intera popolazione mondiale a causa del Covid-19. Ovviamente gli strumenti nelle mani di Sony per dar vita a uno show senza per questo movimentare masse ci sono tutti. Basterebbe infatti un evento in teleconferenza, utile magari anche a tenere gli utenti incollati agli schermi e quindi lontani dalle strade.

Mentre latitano informazioni ufficiali sul nuovo hardware del colosso nipponico, si accumulano invece i leak e i rumor in giro per la rete. E sono proprio questi i protagonisti, che fanno sognare gli appassionati.

PS5, sarai davvero così?

Nelle ultime ore, nuove indiscrezioni hanno visto come protagonista proprio PS5. Come tali, vanno prese con le dovute cautele, ma è bene anche dare uno sguardo a quali potrebbero essere le feature della console:

Un pacchetto hardware di tutto rispetto, e che porterebbe sostanziali progressi anche nell’ambito dello sviluppo dei giochi. Chiaro è che, nel momento dell’arrivo della console sul mercato, servirà il giusto rodaggio per vederne il giusto potenziale. Sebbene le preferenze espresse già in tempi non sospetti dai team di sviluppo arridano ai futuri fruitori di casa Sony.

Ma quali saranno i titoli pronti a supportarne il lancio, inclusi nella lineup iniziale di PS5? E quali quelli irrinunciabili? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte