Elettra Lamborghini risponde alle polemiche dopo l’instore di Montesilvano: “Parlate di cose serie!”

La regina del twerk si è sentita in dovere di rispondere alle polemiche sorte dopo l'instore a Montesilvano

nuovo singolo di elettra lamborghini

INTERAZIONI: 48

Elettra Lamborghini risponde alle polemiche dopo l’instore che ha tenuto a Montesilvano per la presentazione del suo nuovo album, Twerking Queen (El Resto Es Nada). L’evento si è tenuto appena prima dei provvedimenti emanati dal Governo ma in piena emergenza sanitaria. I partecipanti non hanno rispettato le distanze nonostante le prescrizioni dell’esecutivo.

L’artista di Pem Pem è stata attaccata duramente dai media e da Selvaggia Lucarelli, che si è espressa negativamente in merito a quanto accaduto a Montesilvano, in occasione dell’instore di Elettra Lamborghini per la versione estesa del suo primo album.

Elettra Lamborghini risponde alle accuse mosse dai media

Elettra Lamborghini non ci sta e replica alle polemiche che si sono scatenate nei giorni scorsi a seguito dell’instore, sul quale era intervenuto anche il sindaco di Montesilvano, che però si era schierato dalla parte del centro commerciale.

“Ignoranti e media continuano a dire stronzate,se mi conosceste davvero sapreste che non sono la prima delle sprovvedute…ho cancellato tutto il mio calendario da qua a praticamente giugno. Basta dare false informazioni! Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie!”

Le parole del sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis

Sull’accaduto, si era espresso anche il Primo Cittadino del centro abruzzese, che aveva preso le parti del centro commerciale presso il quale si era tenuto l’evento. Il calendario degli eventi di Elettra Lamborghini è poi stato cancellato, ma la data di Montesilvano si è tenuta prima delle ordinanze restrittive del Governo che hanno vietato qualsiasi tipo di evento in cui potesse verificarsi assembramento.

Twerking queen (El resto es nada) - Edizione autografata [Esclusiva...
  • Elettra Lamborghini
  • Twerking Queen (el resto es nada)-edizione autografata (esclusiva...

L’instore tour dopo Sanremo 2020

Elettra Lamborghini ha avviato l’instore tour dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale ha gareggiato con il brano Musica (E Il Resto Scompare). Si è trattato di un debutto, per la giovane artista bolognese, arrivato dopo il grande successo del brano Pem Pem, con il quale aveva iniziato la sua carriera nel mondo della musica dopo diverse esperienze nelle discoteche lombarde.

Twerking Queen è l’album di debutto di Elettra Lamborghini

Dopo Pem Pem, Elettra Lamborghini ha rilasciato l’album di debutto, Twerking Queen. Nel disco sono inclusi anche diversi singoli, compreso quello che ha destinato alle radio appena prima dell’arrivo del nuovo album. Nel 2019, Elettra aveva anche partecipato a The Voice Of Italy come giudice, per il primo impegno come giudice della sua carriera.

Elettra Lamborghini interviene sul coronavirus

Nei giorni scorsi, Elettra Lamborghini era anche intervenuta sui suoi canali social per parlare dell’emergenza coronavirus con una battuta che ha fatto discutere. Elettra ha infatti fatto una battuta sui costumi di alcune persone in discoteca: “Vi sc***te mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del corona virus?”.

I concerti e gli eventi sono sospesi fino al 3 aprile

Il nuovo DPCM ha disposto che tutti i concerti e gli eventi siano rimandati a dopo il 3 aprile. Sono compresi i firma copie ma anche i concerti nei teatri e in tutti i luoghi che potrebbero generare assembramento. Alcuni artisti, come Ghali, hanno deciso di rimandare i concerti nonostante fossero programmati per il mese di maggio.