Regalati Huawei Y6s e Xiaomi Redmi 7A con Vodafone ma a determinate condizioni

A costo zeri ebtrambi gli smartphone ma il vettore mobile stabilisce determinate regole

Huawei Y6s

INTERAZIONI: 42

Huawei Y6s e Xiaomi Redmi 7A con Vodafone sono letteralmente in regalo, nel senso che i clienti del vettore rosso non dovranno sborsare neanche un euro per averli. L’operatore offre i due dispositivi, non certo dei top di gamma ma pure adattabili a non pochi utenti, a determinate condizioni. Capiamo esattamente quali.

Proprio la promozione dedicata ai Huawei Y6s e Xiaomi Redmi 7A con Vodafone è la protagonista di una campagna SMS partita oggi 4 marzo e con destinatari una buona fetta di clienti. I due dispositivi vengono proposti in un numero di pezzi limitati ma chiunque potrà verificare la loro disponibilità presso qualsiasi negozio Vodafone o comunque altro centro autorizzato dal vettore sul territorio nazionale, così come indicato sul sito ufficiale.

La proposta online ora presente per i due smartphone con Vodafone prevede l’esborso di solo 1 euro al mese (per la precisione 0.99 euro). Al contrario, proprio la campagna promozionale ora attiva via SMS garantisce gli esemplari Huawei e Xiaomi gratuitamente a patto che si abbini la scelta ad una tariffa con giga illimitati. Tra queste, quella attiva anche online denominata Infinito consente di navigare in maniera illimitata e pure di chiamare senza freni interlocutori nazionali al costo di 26,99 euro. Altro vincolo è quello della permanenza con Vodafone di 24 mesi, dunque 2 anni.

Alle condizioni appena riportate conviene dunque puntare ai Huawei Y6s e Xiaomi Redmi 7A con Vodafone? La decisione finale dipende pure dalle esigenze di ogni cliente del vettore che dovrà accontentarsi, in ogni caso, di uno smartphone entry level. Il modello Xiaomi può contare su uno schermo HD+ Full Screen da 5.45 pollici, una fotocamera a sensore unico da 12 MP, batteria con amperaggio da 4000 mAh e processore Snapdragon 439. Al contrario, chi opterà per lo smartphone Huawei avrà a disposizione un processore MediaTek MT6765, un display da 6.09 pollici e doppia fotocamera principale da 8 e 13 MP.