Mahmood e Fabrizio Moro ospiti della seconda puntata del serale di Amici: i duetti del 6 marzo

I ragazzi di Amici di Maria De Filippi apprendono i duetti della seconda puntata del serale

amici di maria De Filippi

INTERAZIONI: 44

Sono stati annunciati gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in diretta su Canale 5 venerdì 6 marzo.

La fase serale del programma si sposta dal sabato al venerdì e coinvolge il pubblico da casa che, attraverso il televoto, può sostenere i propri concorrenti preferiti nella categoria del canto e del ballo.

Nella seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi vedremo nuovi duetti tra artisti affermati del panorama musicale italiano e i concorrenti in gara.

Mahmood duetterà con Gaia Gozzi mentre Fabrizio Moro sarà sul palco con Jacopo Ottonello. Giulia Molino duetterà con Loredana Bertè, giudice del serale di Amici; Nyv canterà con uno degli ospiti fissi del programma: Al Bano.

Protagonista di Amici Prof con Romina Power, Al Bano sarà sul palco di Amici di Maria De Filippi anche per un duetto con una delle concorrenti più apprezzata di questa edizione. Nyv dovrà confrontarsi con la vocalità di Albano Carrisi e preparare insieme a lui un pezzo che ha fatto la storia della musica italiana.

Il serale di Amici 19 non prevede coach né squadre. I concorrenti sono in gara l’uno contro l’altro di settimana in settimana, per un totale di 6 settimane consecutive. A seguire ci saranno 3 puntate di Amici All Star, con le vecchie glorie del programma e con cantanti affermati nel panorama musicale italiano. Al nuovo circuito di Amici di Maria De Filippi prenderà parte anche il vincitore di Amici 19, fresco di proclamazione.

10 in tutto i concorrenti giunti alla fase serale di Amici quest’anno, 2 quelli già fuori, entrambi eliminati nella prima puntata del serale. Francesco e Martina hanno lasciato il programma riequilibrando le categorie. Adesso infatti ci sono 4 concorrenti in gara per il canto e 4 concorrenti in gara per il canto per un totale di 8 concorrenti.

Venerdì 6 marzo ci sarà una sola eliminazione e il numero dei concorrenti scenderà a 7. Una l’eliminazione settimanale anche nelle successive puntate per poi giungere alla finale a 4 concorrenti in programma – salvo cambiamenti di programmazione – per la prima settimana di aprile.

Non appena Maria De Filippi terminerà l’edizione in onda di C’è Posta Per Te, Amici verrà spostato al sabato, in prima serata su Canale 5.

I 10 concorrenti al serale di Amici di Maria De Filippi 

CANTO
Gaia Gozzi
Giulia Molino
Jacopo Ottonello
Nyv
Francesco Bertoli – eliminato nella prima puntata del serale
Martina Beltrami – eliminata nella prima puntata del serale

BALLO
Javier Rojas
Nicolai Gorodiskii
Talisa Ravagnani
Valentin Alexandru