Nuovo triplo episodio di Hawaii Five-0 9 su Rai2, trame del 2 marzo: Steve in pericolo?

Nuovo triplo appuntamento con Hawaii Five-0 9 su Rai2 in prima serata, ecco le anticipazioni degli episodi in onda il 2 marzo

Hawaii Five-0 9 su Rai2

INTERAZIONI: 61

Nuovo triplo appuntamento con la squadra di Hawaii Five-0 9 su Rai2 in prima visione assoluta, lunedì 2 marzo. Salvo cambi di programma, la serie televisiva proseguirà ogni lunedì sera con tre episodi alla volta, fino al finale di stagione, previsto ad aprile.

Di recente, la serie crime è stata cancellata, confermando di fatto che la decima stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti sul canale CBS, sarà l’ultima. L’episodio conclusivo verrà trasmesso ad aprile. Ecco le anticipazioni.

Si parte con l’episodio 9×10 dal titolo Addio, di cui vi riportiamo la sinossi, seguita da uno sneak peek:

Dopo aver lottato contro un assassino nella sua stessa casa, McGarrett e Joe White (la guest star Terry O’Quinn) si recano fino nel Montana per prepararsi a una battaglia contro coloro che esigono vendetta per una passata missione ai SEAL.

L’episodio segna il ritorno dell’attore Terry O’Quinn nei panni di Joe White, ex marine SEAL in pensione. Si tratta di un personaggio ricorrente, apparso numerose volte nelle passate stagioni della serie.

A seguire, l’episodio 9×11 intitolato Sulla strada senza ritorno. Ecco la trama:

Mentre cerca di riprendersi dall’omicidio di uno della loro ohana, Steve e Catherine (Michelle Borth), insieme a Danny, Junior e alcuni vecchi amici, Harry Langford (Chris Vance) e Wade Gutches (David Keith), danno la caccia all’assassino. Inoltre, Tani e Grover indagano quando scompare una borsa contenente ossa umana, scoperta all’interno di un box comprato all’asta.

La serata si conclude con l’episodio 9×12 dal titolo Bentornata a casa:

MacGarrett e Five-0 supportano Danny e Rachel (Claire van der Boom) nel cerca di capire cosa sia successo quando Grace (Teilor Grubbs) rimane coinvolta in un incidente stradale molto grave e riversa in condizioni critiche. Inoltre, Tani aiuta Koa (Kunal Sharma) quando un suo paziente in rehab sparisce nel nulla.

Nel cast di Hawaii Five-0 9 su Rai2, Alex O’Loughlin nei panni di Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergente Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è il consulente speciale Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela, Honolulu Police Department; Kimee Balmilero è il dottor Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 9 su Rai2 è per stasera a partire dalle ore 21:20.