Sarà nuovamente Johnny Depp a interpretare Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6?

Stando ad alcuni rumor, Disney potrebbe scegliere nuovamente Johnny Depp per il ruolo di Jack Sparrow nel nuovo capitolo della saga Pirati dei Caraibi


INTERAZIONI: 1284

Potrebbe essere nuovamente Johnny Depp a prestare il volto al frizzante capitan Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6. Questa teoria è iniziata a circolare online. A spingere Disney a scegliere nuovamente l’attore sarebbe la popolarità di Depp e il sostegno dei fan davanti ad alcuni fatti personali che hanno interessato il volto del grande schermo.

Johnny Depp si trova a dover far fronte a uno scontro con l’ex moglie Amber Heard. Questa lotta legale è iniziata nel 2015 e i fan hanno quasi sempre sostenuto l’attore. Johnny Depp ha inoltre denunciato il tabloid britannico The Sun in seguito ad alcuni articoli in cui venivano citati alcuni suoi presunti comportamenti violenti.

Una situazione molto particolare, che avrebbe spinto Disney a prendere seriamente in considerazione la rottura dell’accordo con l’interprete e di non includerlo nel nuovo capitolo della saga cinematografica Pirati dei Caraibi. I recenti sviluppi, il caloroso sostegno dei fan e la fama che circonda l’attore potrebbero però far cambiare le cose. Lo studio cinematografico potrebbe sceglierlo per interpretare Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6.

Questa ipotetica decisione, che è ancora frutto di alcune indiscrezioni, consentirebbe inoltre a Disney di risparmiare ben 90 milioni di dollari per l’eventuale rottura del contratto con il divo. Insomma, ci sarebbero tutte le condizioni per aspettarci un ritorno di Johnny Depp nella saga che ha conquistato moltissimi spettatori.

Con una performance mimetica e immediatamente riconoscibile, l’attore ha iniziato a prestar il volto al capitano a partire dal 2003, con il film Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna. Dopo altri 5 film e un enorme successo, la presenza di Depp nel prossimo capitolo è ancora un’incognita. Per scoprire la decisione di Disney, dovremo attendere ancora un po’.