In The Walking Dead 10 la metamorfosi di Alpha si compie e Beta ‘uccide’ tutti: anticipazioni 2 marzo

Beta e Alpha protagonisti in The Walking Dead 10, il loro regno sta per finire?


INTERAZIONI: 501

The Walking Dead 10 torna in onda oggi, 2 marzo, su Fox di Sky dopo il passaggio su AMC negli Usa. La serie torna in onda dopo il successo della scorsa settimana quando gli ascolti sono tornati a salire e i produttori a sperare che il grande lavoro di quest’ultimo anno possa essere premiato. La voglia di capire chi morirà nella grotta e quella di vedere Alpha e Negan consumare il loro momento d’amore, ha giocato a favore dell’episodio di lunedì scorso, farà lo stesso con quello di oggi?

La carne al fuoco è davvero tanta e i fan sono pronti a piazzarsi davanti al televisore per vedere il decimo episodio di The Walking Dead 10 che ci porterà ancora in quella grotta ma, soprattutto, renderà omaggio al cinema slasher e ad Halloween grazie a Beta.

ATTENZIONE SPOILER!

Quello che è successo tra Negan e Alpha è ormai da dimenticare perché The Walking Dead 10 riprende dalla questione caverna, con Daryl pronto a salvare i suoi compagni rimasti bloccati dentro, Connie Magna, mentre Gamma si spinge fino ad Alessandria per raccontare tutto a Gabriel e far iniziare le ricerche e la missione di soccorso. Inutile dire che il prete, o ex prete, crederà poco al braccio destro di Alpha fino a quando non la butterà in cella per farle raccontare tutto e lei ammetterà addirittura di aver ucciso sua sorella per il suo leader.

https://www.youtube.com/watch?v=ROqbKrrL-_A

Ancora prima di partire per soccorrere Daryl e gli altri, però, Gabriel e i suoi dovranno vedersela con una minaccia ancora più vicina. Beta, in pieno stile Myers, compare tra le case di Alessandria dopo essere uscito dalla terra e aver seguito un tunnel creato per lui da Dante. Adesso potrà aggirarsi indisturbato ad Alessandria in una notte complicata in cui toccherà a tutti fare la propria parte, falsi allarmi permettendo.

https://www.youtube.com/watch?v=N1_nPMJC4_0

Ma The Walking Dead 10 non è solo Alessandria è ormai abbiamo imparato anche questo. Mentre Beta semina il terrore tra i nostri superstiti, Alpha si ritrova nel mirino di Daryl che riesce a colpirla ma non ucciderla. Lo scontro tra i due è servito e la loro vita appesa ad un filo. Entrambi sono feriti e in balia degli zombie ma in loro soccorso arriva Lydia che porta in salvo Daryl e che scrive un messaggio alla madre “La tua non è l’unica via…”. Questo non fa altro che spingere Alpha a completare la sua metamorfosi, adesso arriverà la fine del mondo.