NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9 tornano su Rai2 dopo la pausa di settimana scorsa: anticipazioni 29 febbraio e 7 marzo

NCIS 17 FBI 2 e Blue Bloods 9 tornano in onda su Rai2 oggi e la prossima settimana, ecco la trame dei nuovi episodi


INTERAZIONI: 41

NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9 tornano in onda su Rai2 dopo la pausa della scorsa settimana per via dell’emergenza Coronavirus. Per fortuna si è deciso di non continuare a mietere terrore senza parlare di altro in tv e così anche la programmazione della tv pubblica è tornata pressoché normale a cominciare dal sabato sera a suon di crime. Tre serie e tre episodi per la gioia degli appassionati del genere che si ritroveranno dalle 21.10 in nuovi mondi e alle prese con nuovi casi.

Ad aprire le danze sarà NCIS 17 con l’episodio numero 3 dal titolo “Case mobili” in cui, dopo il ritrovamento del cadavere del tenente della Marina Eli Buck sotto un autoarticolato, la squadra esamina il percorso fatto dal veicolo negli ultimi giorni, per trovare la scena del crimine. A seguire, intorno alle 22.00 andrà in onda un nuovo episodio di FBI 2, il numero 11, dal titolo “Le cose non dette” in cui un uomo d’affari con precedenti, viene ucciso. Il team sospetta che l’assassino sia uno dei suoi tanti accusatori, come andrà a finire per loro?

A chiudere la serata, intorno alle 23.00, ci penserà Blue Bloods 9 con l’episodio numero 5 dal titolo “Obblighi e scelte” in cui mentre Jack si prepara per andare al college, Sean si mette nei guai. Anthony viene derubato da una giovane donna e qualcuno spara contro un famoso medico.

Al momento la programmazione di Rai2 conferma la messa in onda di NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9 anche per sabato prossimo, il 7 marzo, con tre nuovi episodi. NCIS 17 andrà in scena con il quarto episodio dal titolo “Nei panni di un altro” in cui in un accampamento vengono ritrovati i cadaveri di due veterani, da tempo diventati senzatetto. La squadra avvia subito le indagini per trovare il colpevole.

FBI 2 con l’episodio numero 12 dal titolo “Decisione difficile” in cui un blocco bancario porta il team in una cassetta di sicurezza, i cui contenuti hanno il potenziale per mettere a rischio la sicurezza nazionale. A loro si unirà un nuovo episodio di Blue Bloods 9.